venerdì 25 luglio 2008

Grazie!!!

Voglio, con questo post, ringraziare tutte le amiche che mi sono state vicine in questo periodo, per me, particolarmente difficile.

Siete molto care.

Un abbraccio a tutte

giovedì 17 luglio 2008

Incontro Venerdi' 11 Luglio

Venerdi' ci siamo ritrovate per il nostro quindicinale incontro fissato, questa volta, a casa di Lucia (la nostra fotografa ufficiale).
La mia compagna di viaggio ed io siamo partite da Brescia con un caldo afoso ma, mentre ci avvicinavamo a Lumezzane meta del nostro incontro, venivamo accolte da una temperatura molto piacevole.

Eravamo proprio in poche questa volta, pero' tutto è stato comunque perfetto e la nostra Lucia ci ha preparato tante cose appetitose... e noi, naturalmente, ne abbiamo approfittato.

Mentre ci abbuffavamo per bene, abbiamo chiacchierato (avevate dei dubbi???) dei nostri progetti crocettosi.

Lucia ci ha mostrato poi uno splendido cuscino con delle rose ricamate ed assemblato da lei, veramente raffinato... del resto non avevo dubbi viste le splendide cose che sempre "produce".

Per farvi un esempio, questo è un "set" che mi ha regalato un po' di tempo fa

e questo cuore non è splendido?

direi proprio di si!

Al ritorno siamo state accompagnate da un bel temporale, quindi pregustavamo già una nottata fresca, invece.. a metà strada ... nuovamente caldo afoso...

Il prossimo incontro si svolgerà a casa mia il 25 e ci sarà forse una piacevole sorpresa, un'amica "fuori zona" ma non anticipo nulla, altrimenti che sorpresa è?

Sono tornata!!!

Eccomi, sono finalmente rientrata nel mondo virtuale, finalmente, dopo quasi 15 gg., ho riavuto la connessione.

Non sono nello spirito piu' adatto... pero', forse cosi' mi distraggo un pò!

Grazie a tutte le amiche che hanno tenuto d'occhio il mio blog nonostante il mio silenzio, sono molto contenta di constatare che ho superato i 5000 contatti.

Un abbraccio a tutte

mercoledì 9 luglio 2008

Sono isolata da "mondo"!

Ciao amiche mie...
quest posto solo per avvisare tutte che non sono sparita...ma sono isolata dal mondo virtuale in quanto ho la connessione fissa bloccata e quindi mi collego sporadicamente con una "volante", purtroppo pero' posso solo leggere le vostre mail, ma non rispondere...
Spero le cose si risolvano presto!

Un abbraccio e buona vacanza a tutte!!

giovedì 3 luglio 2008

Nonna quasi a tempo pieno

Ormai le mie pulci sono a casa da scuola e quindi chi li deve accudire? Ma la nonna naturalmente...

Mi sono percio' organizzata per poter svolgere il lavoro d'ufficio il mattino mentre loro dormono perchè poi, naturalmente, devo essere a loro disposizione!!!


Devo dire che sono abbastanza bravi, mi fanno solo arrabbiare quando litigano o quando insistono per giocare troppo alla play-station.

Da un paio di giorni pero' mi sono organizzata, li faccio giocare una volta per uno predisponendo il timer, quindi non si puo' sgarrare, allo squillo, cambia il giocatore e poi termina il gioco.


Il pomeriggio invece si scende in giardino dove abbiamo messo la piscina e qui si rimane fino alle 18,30.




Ne fanno proprio di tutti i colori, compreso giocare con le racchette dentro la piscina... indovinate un pò chi hanno eletto come "raccattapalle"?


Tra un gioco e l'altro riesco a ritagliare un po' di tempo per ricamare... ma a questo punto mi accusano di non giocare con loro e quindi si ricomincia...

Ne inventano di tutti i colori... il grande si immerge e fa prove di resistenza sott'acqua






Il piccolo invece, che nella fotografia sembra il bambino piu' calmo del mondo, gioca con gli animali di plastica e li fa attaccare dai mostri marini...

La fantasia dei bambini non ha limite...

Tutto sommato pero' i miei pomeriggi estivi non sono male, che ne dite???

Incontro Venerdi' 27 Giugno

Mamma mia quanto sono in ritardo con questo post... pero' mi ha già anticipato Antonella facendo lei un resoconto del nostro incontro quindicinale.

I nostri incontri dovrebbero essere a tema crocettoso, ma inizialmente sono piu' che altro mangerecci. L'ultima volta poi Antonella ha pensato bene, vista la stagione, di preparare tante cose fresche e stuzzicanti che noi abbiamo, come al solito, gradito.

Dopo esserci abbuffate, abbiamo parlato, naturalmente, del nostro hobby preferito e ci siamo consultate su alcuni lavori che abbiamo in programma.

Abbiamo anche preparato il regalo per la nostra amica Giuliana che è da poco diventata nonna, ma la fotografia verrà inserita la prossima volta a consegna avvenuta.

Che dire, siamo proprio un bel gruppetto... voi che ne dite?


Manca sempre la nostra fotografa (Lucia)... riusciremo prima o poi a far vedere anche lei???