martedì 17 marzo 2009

"Benvenuti"

Eccolo, finalmente terminato il mio "Benvenuti", che ne dite? Bello vero?
Io, devo dire la verità, na sono molto soddisfata


un pò più da vicino...



purtroppo le foto non sono delle migliori, dovevo forse attendere la luce del giorno, ma troppa è l'impazienza di mostrarlo...

domenica 15 marzo 2009

Sal "Le folles de Renato" (Aggiornamento)

Eccomi, con un pò di ritardo, ad aggiornare l'avanzamento del mio ricamo "Serenità" di Parolin.
Sto partecipando, con questo lavoro, al Sal "Le folles de Renato" organizzato da Annich.

Devo dire che, il fatto di parteciapre al Sal, mi è di stimolo a proseguire anche se, in questo mese, non ho fatto molto perchè sto cercando di concludere (cosa che ho quasi fatto) il banner "Benvenuti" sempre di questo disegnatore.

Comunque, via via che procedo, "Serenità" mi piace sempre di più e spero di vederlo incorniciato entro fine anno.

Potrà sembrare un pò lunga come scadenza, ma vi assicuro che è un lavoro bello TOSTO e il groviglio di radici che sto ricamando ora richiede molta attenzione.

Ecco quindi il mio lavoro:


giovedì 5 marzo 2009

Abilmente - Primavera 2009

Sabato mattina siamo partite (io e parte del gruppo di Brescia) destinazione Vicenza per visitare "Abilmente".
Scendendo dalla navetta che ci ha trasferito dal parcheggio al padiglione della fiera, abbiamo trovato il consueto serpentone in attesa alle casse. Oltrepassato questo ingorgo, siamo entrate e subito ci ha accolto lo stand del "Telaio".... bello ed invitante come al solito.
Come di consueto, l'edizione primaverile si è svolta al padiglione piccolo, quindi più limitata di quella autunnale, ma è stato comunque un piacere visitarla e fare pochi, ma appaganti acquisti.


In effetti mi sono trattenuta in quanto ho l'armadio delle crocette traboccante, vorrei quindi cercare di smaltire un pò di quanto mi ritrovo già a disposizione.

Oltre ad avere ammirato tutto quanto c'era in esposizione, questa manifestazione offre anche un'occasione, a mio parere, ben più importante degli acquisti... il fatto di incontrare "vecchie" o "nuove" amiche e questa è la cosa che più mi fa piacere.

La pausa pranzo è stato il momento delle chiacchiere, fortunatamente in mezzo a quel caos (ed in alcuni momenti era veramente tanto) siamo riuscite a trovare un angolino un pò appartato per rinfocillarci e "ciacolare"...

Devo dire che ritrovarsi ogni tanto con amiche con la stessa passione in comune fa proprio bene, dà.... la carica.

Ed ora... alla prossima, bisognerà aspettare questo autunno per Vicenza, ma per ritrovarsi non si dovrà attendere così a lungo, ci sono sempre gli incontri del triveneto e, per chi ancora non lo sapesse, a breve ce ne sarà uno.

Quindi, a presto!!!