Qualche giorno fa è stato il compleanno di Cristina, un'amica che conosco ormai da un pò di tempo e per la quale, unitamente ad Anna, ho preparato questo piccolo pensiero.
Io le ho preparato, rivestendola, una scatoletta con metro, un portaaghi, delle farfalline con bordini ed una scatola per contenere tutto il necessario per una "ricamatrice organizzata"
Questo è il mio contributo:

Anna ha pensato agli altri accessori: sacchettino, biscornu, trovaforbici, matassine ecc... ed ecco il risultato
Silvia invece è una persona che ho conosciuto prima via web e poi personalmente in occasione di una fiera... infatti il suo stand (Point de Marque) lo si può trovare nelle varie fiere del settore hobbistico.
Tutte le volte che passo a salutarla, non si lascia scappare l'occasione per farmi un piccolo pensiero, quindi, almeno questa volta in occasione di Abilmente, ho pensato di ricambiare con quanto vedete di seguito.
E' una piccola scatola sul cui coperchio ho ricamato un rametto ripreso dalla fantasia della scatoletta stessa (urka... sono diventata anche una disegnatrice di schemi!!!)
Il risultato mi è piaciuto molto, mi sembra delicato e raffinato allo stesso tempo.

All'interno ho ricamato il nome della destinataria e qualche fiorellino sulla base... un piccolo trovaforbici il contenuto... che ve ne pare?
Carina vero?
Barbara non si smentisce mai, quando ci incontriamo ha sempre un pensiero gentile per me.
Questa volta mi ha confezionato questa presina.
Il portaaghi invece è quanto ho ricevuto da Silvia (la destinataria della scatoletta vista in precedenza), lo stile un pò retrò è proprio una caratteristica dei suoi lavori.

Grazie amiche mie!!!