domenica 2 marzo 2008

Abilmente - Vicenza/1a parte

Ieri, come da programma, mi sono recata , con il gruppo crocettoso di Brescia, a Vicenza per la fiera.

Le cose da raccontare sono tante, quindi scrivero' piu' di un post sull'argomento.

Come dicevo è stata una giornata molto bella in compagnia delle mie amiche; siamo partite presto da Brescia per avere la possibilità di visitare tutto con calma. Eravamo una decina, tutte ben intenzionate a rifarci gli occhi cercando di controllare il bancomat.


Abbiamo visitato tutti gli stands, e devo dire che erano tutti belli, anche quelli non specifici per il punto croce. Sono stati una fonte inesauribile di idee... tutto sta poi ad avere il tempo per realizzarle.






All' ora di pranzo avevamo visitato circa la metà della fiera e quindi ci siamo fermate ed "accampate" per un panino..... guardate un po', non siamo BELLISSIME???


Mancano un paio di amiche, Lucia la fotografa ufficiale ed Alessandra che già era di ritorno verso casa.



Siamo o non siamo un simpatico gruppo?


Ed ecco i miei acquisti... per Parolin il mio schema è quello di sinistra, l'altro è invece stato acquistato da un'amica.


Le tentazioni erano tante, ho cercato di trattenermi un pò visto che in questo periodo ho già acquistato i lini in promozione da Viceversa e prenotato il nuovo libro di Parolin... se penso poi che non ho ancora utilizzato quanto acquistato ad Ottobre... ma c'erano troppe cose belle e dire che mancava lo stand delle "Coccole".


Lo stand del "Telaio Povolaro" comunque è stato preso letteralmente d'assalto, ma è naturale esponeva delle cose bellissime, e molto bello anche quanto esposto da "Rovaris".

Che dire, e' stata una giornata piacevolissima.

3 commenti:

  1. che dire......grazie per aver sentito la mia mancanza, visto che non mi siete molto lontane perchè non organizzate una bella gita il 20 aprile, potrete passare un pomeriggio in negozio con Renato Parolin ammirando dal vivo i capolavori contenuti nel suo ultimo libro.
    un bacione
    Michela -coccole
    http://coccole-m.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma noi ci saremo... con le crocettine del triveneto... ti ho già anche prenotato due copie del libro!!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. no non siete belle siete bellissime....
    se lo dico io che sono la fotografa!!!!!!!!!!
    "siete le più meglio"

    RispondiElimina