martedì 22 aprile 2008

Raduno Bassano del Grappa

Domenica 20 Aprile si è svolto a Bassano del Grappa il raduno delle crocettine del Triveneto & C.

Noi (Maurizio ed io con Anna e Gianpietro) eravamo sul posto già dal sabato perchè ci siamo concessi (vedi post precedente) una mini vacanza.

Il mattino di Domenica abbiamo passeggiato un pò per le vie del centro storico e poi abbiamo raggiunto Vania e due sue amiche al parcheggio; li' ci hanno raggiunte anche Emanuela con Ilaria (la sua "bimba" grande) ed una sua amica.

Tutte insieme ci siamo recate alla pizzeria concordata per il raduno ed abbiamo aspettato le altre amiche crocettine.



E' stato bellissimo incontrare tante amiche già conosciute e non, tutte con una grande passione il "punto croce".
Abbiamo mangiato una pizza in compagnia (eravamo piu' di 70), accompagnata da tante chiacchiere, risate e bellissimi ricami.





Ci siamo scambiate un regalo preparato da noi con abbinamento segreto ed è stata una cosa veramente ben riuscita.






Le organizzatrici poi ci hanno fatto una bellissima sorpresa, ci hanno offerto questi sacchettini profumati tutti cuciti dal Vania con la collaborazione di Emanuela.





Questi sono i regali che io ho ricevuto:




il sacchettino profumato dalle organizzatrici,
il cuscinetto dalla mia abbinata segreta e lo schema offertoci di Parolin per l'occasione.

Nel pomeriggio nuovamente al negozio "Le Coccole" perchè, naturalmente, era il turno degli acquisti da parte di tutte le partecipanti... In negozio era presente Parolin che ha autografato tutti i libri acquistati e si è intrattenuto a parlare con tutte quante volessero farlo.




Dal canto mio non sono entrata in negozio visto che già c'ero stata il giorno precedente... innanzitutto eravamo veramente tante e... almeno non mi sono lasciata tentare nuovamente da altri articoli crocettosi.

All'interno del negozio erano stati esposti diversi quadri di Parolin e, devo riconoscere, tutti veramente molto belli.

Verso le 17 ci siamo poi salutate... abbiamo fatto la foto di gruppo... eccola qui, peccato che alcune amiche se ne fossero già andate.






E dei fotografi.... cosa ne dite?



Piu' tardi poi ci siamo fermati a Marostica con Vania e marito e poi rientro verso casa.

Prendo l'occasione per ringraziare ancora le due organizzatrici Emanuela e Vania per questa splendida giornata e nuovamente Vania che, con il marito, ci ha fatto da "cicerone" facendoci visitare Bassano, Asolo e Marostica.

7 commenti:

  1. Ecco bravissima, metti ben in mostra tutto. Che dire??? I nostri fotografi, bravissimi. Grazie a chi ha organizzato ma anche a chi c'era.
    Ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Che bella festa..brave! sono contenta che vi siate divertite:o)

    Domani sera resoconto a voce...vero Delfina??
    Ciao
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Bellissima giornata!!!ùGrazie della compagnia e... bello il nuovo layout del blog.
    Ciao! Maria

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto!!! Sicuramente una giornata bellissima, ti ho mandato un mp per aggiungermi al gruppo cosi la prossima volta non perdo l'occasione di partecipare anchio, posso??????

    :))))))

    RispondiElimina
  5. per i nostri maritini propongo di assegnare ufficialmente il diploma "fotografi per le crocette"..eh eh eh.. può andare??
    bacioni a tutte...vania

    RispondiElimina
  6. Deve essere stata una giornata intensa ed interessante ho un unico rimpianto non essere venuta e pensare che eravate così vicine!!

    RispondiElimina
  7. Come hai fatto bene questo viagio virtuale.Mi sentivo come sono stata di la.Che invidiosa che sono.Pero' sono contenta che ti sei divertita...Ciao bacio Ljerka!

    RispondiElimina