sabato 31 maggio 2008

Incontro gruppo Bs

Ieri sera si è svolto il nostro quindicinale incontro crocettoso. Quindicinale non proprio visto che, per varie ragioni, abbiamo dovuto posticipare di una settimana, ma ieri non abbiamo voluto proprio rimandare ulteriormente perchè ci ricaricano troppo questi nostri incontri e, per lo meno da parte mia, ne sentivo proprio la mancanza!

Ci siamo ritrovate a casa di Elide, non eravamo in tante, ma ognuna ha i propri impegni e non sempre è possibile per tutte essere presenti.

Come al solito ci siamo abbuffate e, non se se sia stata colpa di quanto mangiato o della sorpresa nel vedere gli splendidi bottoncini che Anna ha ricevuto in uno scambio, ma guardate un pò che cosa ha combinato Antonella ....




... e, mentre lei cadeva e rimaneva incastrata con il "popo' " nel telaio della sedia noi, dopo un iniziale spavento, abbiamo iniziato a sbellicarci dalle risate....

Cosa ne dite ragazze, e' forse il caso che ai nostri incontri riduciamo le cibarie e ricamiamo un pò di piu', altrimenti dovremo tutte attrezzarci di sedie rinforzate!!!

Comunque questo nostro ritrovarci è proprio piacevole e distensivo, quindi ragazze continuiamo cosi! ...e ... grazie a tutte le mie amiche del venerdi'!

7 commenti:

  1. ... ma sei proprio perfida eh! Mostrare così la povera sedia...
    Peccato non abitare dalle vostre parti e far parte di un così bel gruppo!!! Una curiosità. Ma i mariti dove li mettete quando vi riunite?

    RispondiElimina
  2. Rinunciare alle cibarie??? NO MAI!!!
    Magari si può provare con il Philadelphia Light... :-)

    Un bacione Buona domenica
    Francy

    RispondiElimina
  3. mi unisco al pensiero di maria, se abitassimo un pò più vicine lo sai che meraviglia trovarci così spesso!!! naturalmente xxxx e gnam gnam....eh eh eh
    baci baci...vania

    RispondiElimina
  4. Eh sì, mi sa proprio che ogni incontro crocettoso è anche goloso!!!
    Quando ci troviamo, siamo a casa di un'amica a turno, i mariti stanno a casetta, oppure qualche volta scappano insieme per una pizzata tra loro.
    Ciaooooooooo.

    RispondiElimina
  5. E' sempre bello stare con voi e stavolta abbiamo avuto anche le comiche;o) sto ancora ridendo al pensiero di come mi sono ritrovata per terra;o)
    Un bacione grossisssimo
    Anto:o)

    RispondiElimina
  6. Credo che alle cibarie non bisogna rinunciare sono necessarie come le crocette!!!

    RispondiElimina
  7. Beh insomma, ma quante ne convinate! jijiji, anchio vorrei venire se potessi, brave brave!!!

    RispondiElimina