domenica 22 giugno 2008

Scambio d'estate

E si, ho partecipato ad un altro scambio, nonostante alcune disavventure, non riesco a trattenermi. In questo caso poi era organizzato dalla mia amica Manu, quindi impossibile resistere.
L'amica segreta alla quale dovevo inviare il mio regalo è Maria Grazia, ed ecco cosa le ho inviato:


Le ho fatto tre pacchettini e su di ognuno ho messo un bigliettino per giustificare il contenuto.
Ed ecco cio' che i tre pacchettini contenevano:

Ho dipinto di blu una scatola ed ho applicato un ricamo estivo, nella scatola ho inserito delle cose "da coccole" (perle da bagno-cremina-latte per il corpo-smalto), un libro romantico per mezz'ora di relax sotto l'ombrellone ed un quadernetto con biro per non dimenticare gli appuntamenti crocettosi.

Con mio grande piacere Maria Grazia ha gradito tutto quanto le ho inviato.

Ora attendo quanto preparato per me dall'amica segreta... sono impaziente!!!

Nessun commento:

Posta un commento