giovedì 17 luglio 2008

Incontro Venerdi' 11 Luglio

Venerdi' ci siamo ritrovate per il nostro quindicinale incontro fissato, questa volta, a casa di Lucia (la nostra fotografa ufficiale).
La mia compagna di viaggio ed io siamo partite da Brescia con un caldo afoso ma, mentre ci avvicinavamo a Lumezzane meta del nostro incontro, venivamo accolte da una temperatura molto piacevole.

Eravamo proprio in poche questa volta, pero' tutto è stato comunque perfetto e la nostra Lucia ci ha preparato tante cose appetitose... e noi, naturalmente, ne abbiamo approfittato.

Mentre ci abbuffavamo per bene, abbiamo chiacchierato (avevate dei dubbi???) dei nostri progetti crocettosi.

Lucia ci ha mostrato poi uno splendido cuscino con delle rose ricamate ed assemblato da lei, veramente raffinato... del resto non avevo dubbi viste le splendide cose che sempre "produce".

Per farvi un esempio, questo è un "set" che mi ha regalato un po' di tempo fa

e questo cuore non è splendido?

direi proprio di si!

Al ritorno siamo state accompagnate da un bel temporale, quindi pregustavamo già una nottata fresca, invece.. a metà strada ... nuovamente caldo afoso...

Il prossimo incontro si svolgerà a casa mia il 25 e ci sarà forse una piacevole sorpresa, un'amica "fuori zona" ma non anticipo nulla, altrimenti che sorpresa è?

5 commenti:

  1. Che bello rileggerti!! Ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Eccoci dai finalmente sei tornata. Grazie per il resoconto del nostro "viaggio" e dell'incontro. Come compagne di viaggio ormai siamo collaudate no??? Ci vediamo a casa tua la prossima volta.
    Ciaooooooooo.

    RispondiElimina
  3. Anche se ero in bellissimo posto, il nostro incontro mi è mancato:o)
    Mi rifarò al prossimo!!!

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. Ben tornata e sempre con le sorprese belle da vedere.Belli regali ma questo cuore e' splendido molto rafinato e benissimo confezionato.Ciao Ljerka!

    RispondiElimina
  5. Bello il set e bello il cuore ..... bello che vi incontriate cosi spesso .... bello bello tutto insomma
    bello che sei tornata fra noi ^___^
    Ornella

    RispondiElimina