giovedì 18 settembre 2008

Raduno a Garda



Domenica scorsa si è svolto a Garda il 10° raduno delle "Crocettine del Triveneto & C". Il "C" veramente l'ho aggiunto io perchè ormai non sono solo del triveneto le partecipanti, ma ci sono parecchie "infiltrate" io e la mia compagnia di viaggio (con mariti al seguito) per prime.

L'incontro è stato ben organizzato da Roberta e Stella che ci hanno fatto incontrare in una grande sala messa a disposizione per l'occasione.

Non eravamo in tante, circa una trentina... la cosa molto piavevole comunque è stato il fatto di conoscerci già tutte, a parte tre/quattro amiche che si sono subito integrate con tutto il gruppo.

E' stata una giornata molto rilassante, come del resto deve essere un incontro tra amiche che si ritrovano per il piacere di stare insieme e chiacchierare del loro hobby preferito.

Abbiamo potuto ammirare degli splendidi ricami, da quelli fatti da alcune di noi all'inizio della nostra "attività", a quelli in corso d'opera... tutti belli ma, soprattutto, fatti con vera passione.




Una grande tavolata, piena di prelibatezze preparate da tutte noi, ha contribuito a tenerci in forza



C'è stata poi la consueta "lotteria" con pensieri fatti appositamente per essere regalati ad un' amica abbinata a sorpresa



ecco un insieme di tutte le splendide cose preparate.

Io ho ricevuto questa bellissima collana da Silvia (accompagnata all'incontro dal marito e dalla splendida Sofia)



ed ho preparato questa scatola ricamata che è andata, neanche a farlo apposta, a..... Emanuela che ne ha già un'altra simile che le avevo fatto per il suo compleanno... quindi Manu, visto che il set è di tre, mi sa tanto che dovro' farti anche la terza...



Questo invece è il pensiero delle organizzatrici


telaietto - tessuto - schema, il tutto inserito in un delizioso sacchettino... utilissimo vero? Soprattuto per noi che non siamo mai sazie di "cose crocettose".

Ed ora, una classica foto di gruppo per la quale si ringraziano i nostri fotografi ufficiali (mancava pero' Maurizio che solitamente cerca di farci stare zitte, senza risultato ovviamente.... che ormai si sia rassegnato???)

Che altro dire se non che è stato uno splendido raduno in ottima compagnia di amiche che pian piano si conoscono sempre di piu'.

Prossimo appuntamento Villach.... non si puo' certo mancare.

4 commenti:

  1. Ecco anche il tuo post. Dai chissà che non sia l'inizio del funzionamento della tua connessione.
    Che dire del raduno???!!! Hai già detto tutto tu. E' stato bellissimo.
    Ciao.

    Anna

    RispondiElimina
  2. era ora..stavo aspettando questo nuovo aggioramento sul Raduno....io aggiungo solo una cosa:
    CHESONO STATA FELICISSIMA DI RIVEDERTI...
    Manu

    RispondiElimina
  3. complimenti siete un bel gruppo,bellissimi tutte quelli splendide cosine ricamte beate voi ,chi sa se un giorno potremmo incontrarci anche noi
    mamma_monica

    RispondiElimina
  4. Sai che mi mancava Maurizio che mi diceva stai zitta?
    A prestissimo Cris

    RispondiElimina