martedì 14 ottobre 2008

Mini raduno a Nove

Sabato scorso ci siamo recati, Maurizio ed io ed i nostri ormai abituali compagni di viaggio Anna e Gianpietro, a Nove (Vi).

Siamo stati invitati sia da Vania che da Emanuela, quindi quale migliore occasione per effettuare una trasferta di due giorni?

Siamo arrivati a Nove nel pomeriggio ed una volta incontrata Vania ci siamo avviati verso Marostica dove ci attendevano la nostra mammina e sposina fresca fresca Rosaria con il suo Gianni.
Devo dire che Rosaria ha proprio una bella panciotta e vedere suo marito cosi' premuroso nei suoi confronti fa una tenerezza incredibile.

Abbiamo fatto una passeggiata per Marostica




e poi abbiamo salutato momentaneamente Vania che doveva prepararsi e preparare per fare gli onori di casa; cosa che ha fatto egregiamente perchè ci ha "rinfocillato" con un'ottima cena.
Naturalmente nel pomeriggio non ci siamo fatte mancare una visita veloce veloce alle "Coccole" a Bassano. Siamo state pero' brave ed abbiamo cercato di risparmiare per la fiera di Vicenza!!!!

Dopo cena ci siamo recati tutti nuovamente a Bassano per assistere ad una gara pirotecnica ed abbiamo visto fuochi artificiali veramente belli.




Domenica ci siamo recati tutti insieme a casa di Emanuela. Qui abbiamo festeggiato soprattutto gli sposini (Sara ed il suo papà avevano preparato per l'occasione degli addobbi a loro dedicati), abbiamo gustato un ottimo pranzo, preparato sempre da Emanuela e Vania ed abbiamo chiacchierato tanto... indovinate quale è stato l'argomento principale???

Ho approfittato anche dell'occasione per consegnare a Rosaria il mio ricamo... il dalmata (mammine-ziette)



Il pomeriggio è trascorso molto velocemente e purtroppo è giunta l'ora di tornare a casa...

Fotografia di rito... mi sembra il minimo!!!




Eccoci: Sara (la bellissima bimba di Emanuela) Emanuela, Vania, io, Rosaria, Anna e Nadia. Non siamo bellissime ricamine?

Grazie ancora care amiche per questo bellissimo w-e, e grazie anche ai nostri pazienti mariti che a dire il vero non mi sembra si annoino poi troppo...

7 commenti:

  1. che meraviglia beate voi e bellissimo vedere quanto siete unite e affiatate complimenti
    mamma_monica

    RispondiElimina
  2. cosi tante ricamine vicine di casa .............

    RispondiElimina
  3. SEEEEEEEEEEEEEEEEEE PURE LA SCOPA GIALLA SI VEDEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  4. Siete bellisssime...però quella scopa....!!!

    Bacioni
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. Manu.... e noooo proprio la scopa nooooo.... eh eh eh eh!!
    grazie ragazze, queste giornate mi caricano di buonumore!
    bacioni, vania

    RispondiElimina
  6. Siete una meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  7. Che belle foto e che bella minivacanza, sono contenta per te cara :)))

    E come è andata la fiera allora??? :)

    RispondiElimina