giovedì 27 novembre 2008

Regali!!!

Come anticipato eccomi a mostrare quanto ho ricevuto (TANTO) dalle mie amiche crocettine per il mio compleanno.
Non vogliateme per l'ordine in cui mostro il tutto... le cose sono veramente tante e tutte hanno lo stesso valore perchè, penso, fatte con il cuore...

La prima fotografia riguarda cio' che ho ricevuto da Emanuela e Vania, si tratta di un caldo pile con stampate delle rose (che, come vedrete in seguito, sono state il soggetto dominante dei miei regali), un bellissimo taglio di lino ed una cornice nello stile che a me piace maggiormente




Questo invece è il regalo di Anna, (gruppo Bs) mia compagna di viaggio per tutte le nostre trasferte e cara amica di confidenze...


Come è sua abitudine non si è limitata agli schemi Rovaris, ma mi ha rifornito di tutto quanto è necessario (tessuto, matassine e bordini) per eseguire questi lavori



Quello che segue è il quadro che ha preparato per me Lucia (Gruppo Bs). Molto raffinato come tutti i "lavori" di questa cara amica...




Ora il regalo di Antonella (Gruppo Bs), bella la scatola.....


e profumatissimo il contenuto...



E di questo simpatico galletto, cosa ne dite???? E' un porta sacchetti "fatto a mano" da Alessandra, Elide, Giuliana e Paola (Gruppo Bs)

al quale hanno voluto aggiungere questo po' di stoffine... tema dominante? Rose naturalmente!!!



Altra splendida scatola da parte di Maria, vi garantisco che la fotografia non rende merito alla precisione e bellezza del ricamo, e chi conosce il blog di questa amica lo sa per certo....







Mara invece ha pensato bene, per il mio compleanno, di aiutarmi a completare una tovaglietta, frutto di un RR al quale avevo partecipato, che rimaneva confinata in un cassetto in attesa di un ultimo ricamo centrale.... Ora è perfetta, non ho piu' scuse .... orlo a giorno e potrò sfoggiarla sul tavolino del salotto...
Non si è limitata a questo però, anche se la cosa era piu' che sufficiente, mi ha inviato anche due bei tagli di tessuto ed alcune matassine



Chi conosce Barbara sa che lei ha sempre un pensiero gentile per le amiche... ecco quanto mi ha inviato... un bel portafotografie con la mia iniziale


Una piacevolissima sorpresa è stata ricevere questa bella scatoletta da Mara, un'amica di un "vecchio" Bfc (Bfc Margherite) ormai concluso.... che dire, la cosa mi ha fatto molto piacere




... e questa "befanella" non è un amore???? Me l'ha inviata Patrizia.
E' veramente molto bella e curata in ogni minimo particolare, dalla gonna alle ciabattine, dalla sottoveste al cappellino.... fossi capace io di fare certe cose...



E per finire una fotografia "collettiva" di tutti i bei regali ricevuti dalle partecipanti al Bfc in corso (Bfc Blu)




Che dire amiche mie, siete state tutte fantastiche...
Grazie ancora!!!

8 commenti:

  1. ciao hai gia messo la foto, ma quante belle cose che hai ricevuto complementi ,
    baci
    mamma_monica

    RispondiElimina
  2. Wow quanti regali, sono veramente una marea : )
    ciao Carmen
    P.S. complimenti per le tue pulci, hanno un'aria veramente furbetta

    RispondiElimina
  3. che meravigliosa carellata ...... sei fortunata ad avere amiche cosi ^_^
    ma allora ti piacciono le rose

    RispondiElimina
  4. Tutto molto meritato. Noi siamo splendide amiche di una ancor più splendida nostra amica.
    Ciao.

    Anna

    RispondiElimina
  5. tutti questi bei regali sono pienamente meritati cara delfina!!
    un bacione grande
    vania

    RispondiElimina
  6. Mi fa veramente piacere che ti sia piaciuto. Avrei voluto farti qualcosa di più ma in questo momento sono proprio incasinata co i ricami di Natale.
    Un Beso
    Barbara

    RispondiElimina
  7. quanti bei regali .... quasi quasi mi trasferisco a brescia!!

    RispondiElimina
  8. ciao cara delfina , che bei regali !!!! complimenti anche a chi li ha confezionati!!!!! ciao marisa

    RispondiElimina