giovedì 2 aprile 2009

Swap dei fiori

..... e.... ci sono ricascata.
Stamattina, come di consueto, ho fatto un giretto tra i miei blog preferiti; tra questi c'è il blog di Annalisa che oggi si apre con questa bellissima immagine primaverile che sta ad indicare la sua partecipazione a questo swap... "Lo swap dei fiori".
Ci ho pensato un pò (non più di tanto veramente) e non ho potuto resistere, quindi ho inviato la mail di partecipazione a Lili, l'organizzatrice.


Dai!!! Partecipate anche voi, le iscrizioni sono aperte fino al 4 Aprile.


A proposito di Annalisa, leggete un pò qui:


C'è la vincitrice......

...con il commento numero 1000 su questo blog.... ed è

Delfina!!!

la quale, come promesso, riceverà un pensierino primaverile......a breve


questo è quanto scritto sul suo blog, una volta tanto sono stata fortunata!!!
Grazie Annalisa

4 commenti:

  1. Partecipi ad uno Swap di fiori??? Come maiiiiii???? ;o);o)

    Bacione e a stasera
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. fortunata delfina!!!!
    sono proprio contenta per te!
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  3. Che combinazione sabrina, ho appena sbirciato anch'io sul tuo blog...
    Congratulazioni e piacere anche per me.

    RispondiElimina