sabato 6 giugno 2009

Swap dei fiori

In questo periodo ho partecipato allo Swap dei Fiori, organizzato dal Lili nel suo blog.
Mi ero un pò "raffreddata" riguardo la partecipazione a scambi in genere, viste alcune esperienze precedenti ma, forte del portafortuna regalatomi proprio per queste occasioni da Carmen, ho voluto riprovare.

Lo scambio consisteva nell'inviare alla propria abbinata:
-Qualcosa fatto da noi con qualsiasi tecnica, con soggetto uno dei fiori scelti dalla destinataria
-Un regalo goloso
-Un regalo profumato

Quello che vedete è quanto ho preparato per Cetty, la mia abbinata in questo scambio.
I pacchetti:



l'insieme


il regalo ricamato chiuso




il regalo ricamato aperto




ed il particolare della rosa gialla, fiore scelto da Cetty




Sono soddisfatta di quanto ho preparato e, da quanto mi ha detto, è piaciuto molto anche alla mia abbinata.

Anch'io ho ricevuto e, devo dire che il portafortuna ha svolto degnamente il suo compito... guardate un pò cosa mi ha inviato Marzia
e la busta in particolare



Bello vero?

Un grazie quindi a tutte le partecipanti perchè, a quanto pare questo scambio sta andando veramente bene, ed un ringraziamento particolare va a Lili, perfetta organizzatrice.

5 commenti:

  1. Wow che meraviglie... sono davvero deliziose :-)

    Buona giornata
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ah ah, sono contenta che il portafortuna abbia funzionato ; ) tutto proprio bello
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  3. Sono proprio contenta che sei rimasta soddisfatta, visto che sono io che ti ho 'traviata'.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Sono contenta di vedere che sta volta sei stata fortunata :)

    RispondiElimina