domenica 5 luglio 2009

Regalo per Emanuela

Il mese scorso è stato il compleanno della mia carissima amica: Emanuela.
Ho pensato quindi di prepararle un regalino fatto da me, ma cosa? Poi ho optato per una borsa...
Avevo già fatto un modello simile per un regalo di Natale, ma ricamando direttamente sul tessuto, in questo caso invece ho inserito ii tessuto, ricamato in precedenza, assemblando la borsa stessa...
Cosa ne dite? A me è piaciuto molto e sono contenta del risultato.
Ieri sono finalmente riuscita a consegnare il regalo a Manu, quindi ora posso mostrarlo senza avere paura di rovinarle la sorpresa.


Di seguito un particolare del ricamo

e questa la chiusura personalizzata.


Ancora TANTI AUGURI Manu e... spero tu non sia rimasta delusa visto che questa volta non hai ricevuto una scatola!!!!

5 commenti:

  1. Complimenti e` una bellissima borsa... sicuramente avra` gradito la tua amica...
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ti stai davvero specializzando...brava Delfina!!!

    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Bellissima, fortunata la Manu : )
    ciao Carmen
    P.S. che meraviglia i luoghi della vacanza

    RispondiElimina
  4. Bellissima! Originalissimo il bottone con l'iniziale :)

    RispondiElimina
  5. bellissima questa borsa, come mi piacerebbe farne una anche per me!
    Brava, Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina