sabato 17 ottobre 2009

Bfc Ricamo - Compleanno Cristina

Il 15 Ottobre è stato il compleanno di Cristina.
Cosa prepararle per quest'occasione visto che, oltre ad essere un'amica, partecipo con lei al Bfc Ricamo (Tutteperunaunapertutte)?
Curiosando nei vari blog (lo confesso ho copiato spudoratamente) ho visto una busta porta lingerie... mi è piaciuta subito ed ho pensato potesse esserle utile nei suoi viaggetti o anche solo quando si reca nella sua casetta in Austria.
Ecco allora che gliela ho preparata.



C'è qualche piccola imperfezione però devo dire che, tutto sommato, sono soddisfatta del risultato.
Se volete vedere gli altri regali realizzati in questo gruppo, vi invito a "clikkare" sul banner a lato e vedrete, man mano che vengono festeggiati i vari compleanni, quanto viene realizzato per tutte noi.
Ancora "Buon compleanno Cris"

4 commenti:

  1. Le imperfezioni non sono visibili...quindi vuol dire che non ci sono!!! Brava Delfina!

    RispondiElimina
  2. Che bella busta .... colori azzeccati conoscendo Cristina ... siete proprio un bel gruppo. Ciao Marilena

    RispondiElimina
  3. Ti ho ringraziato abbastanza? E' così bello e fine!
    Grazie Cris

    RispondiElimina
  4. BELLISSSIMO.... Delfina non ti smentisci mai..sempre superbrava...
    MAMMA MIA CHE BELLO.

    RispondiElimina