giovedì 28 gennaio 2010

Bfc ricamo - Compleanno Maria

All'ultimo incontro delle "amiche del venerdì sera" ho consegnato a Maria quanto avevo preparato per lei, per il nostro Bfc ricamo.
Cosa preparare per un'amica, che ormai è risaputo è bravissima in tutto, è stato il problema più grande... ho evitato il cartonnage (chissà come mai... chi conosce i suoi lavori capisce subito il motivo di questa mia scelta) ed ho rispolverato un lavoretto che già in passato avevo fatto per altre amiche.
Ho rivestito all'interno il sacchetto, ricamato con la sua iniziale e con dei rametti fioriti , con una cotonina a righe bianche e azzurre ed ho eseguito le sfilature per inserire il nastro e fare il bordo superiore.
Forse dovevo fare un pochino più attenzione alla base che si è arricciata un pò, tutto sommato però sono soddisfatta e mi sembra che anche Maria abbia gradito questo mio pensiero.



Ecco il sacchetto in particolare ....




Le foto lasciano un pò a desiderare... chissà quando imparerò a farne di belle come quelle che vedo in certi blog!

4 commenti:

  1. molto bello!!
    complimenti davvero molto fine.
    brava!
    pa

    RispondiElimina
  2. molto raffinato ed elegante, Maria ha apprezzato sicuramente e poi e' azzurro!
    ciao carmen
    P.S. x le foto . . . a me non e' servito nemmeno il corso di fotografia . . .

    RispondiElimina
  3. Se ho gradito?!?!?!?
    E' una meraviglia! Grazie mille davvero!

    RispondiElimina
  4. LA LETRA ESTA PRECIOSA ES MUY LINDO EL DETALLE. UN SALUDO

    RispondiElimina