giovedì 25 febbraio 2010

Creattiva - Bergamo

Avevo sentito parlare di "Creattiva" la fiera degli hobby femminili che si svolge a Bergamo, ma non vi avevo mai partecipato in quanto sembrava non fosse nulla di allettante.
Sabato invece mi sono recata in fiera con parte delle "Amiche del venerdì sera" e devo dire che è stata una piacevole sorpresa.
Innanzitutto è stata l'occasione per ritrovarmi con le amiche, oltre alle compagne di viaggio (Anna e Lara), ci siamo incontrate con Antonella e Noemi, sempre del nostro gruppo e poi con Paola, Niky e la sua amica MariaGrazia.
Ci siamo un pò "sparpagliare" per i vari stand, per poi ritrovarci ogni tanto per curiosare tra i nostri acquisti e scambiarci pareri.

Devo dire che la fiera mi è piaciuta molto, ridotta rispetto ad Abilmente che si svolge a Vicenza, ma ordinata e un pochino più vivibil
L'unica nota sgradevole forse l'acquisto dei biglietti, non molto organizzato, ma gli stand erano ben posizionati e lo spazio per ammirare era molto agevole.
Ecco i miei acquisti: un pò di stoffine (alcune con tema rose naturalmente), del lino, un kit per un portaaghi, uno schema per ricoprire una scatola, dei rocchettini...

Ho conosciuto personalmente, dopo averla chiacchierato con lei tramite facebook, Livia Rovaris e devo dire che si è rivelata una persona molto piacevole. Ammirare i suoi lavori poi è d'obbligo e, vi confesso, che mi sono trattenuta parecchio per non acquistare alcuni dei suoi schemi.


Ed ora il prossimo appuntamento ad Abilmente dove sicuramente incontrerò altre amiche e verrò tentata da nuove allettanti proposte.

2 commenti:

  1. sabato e' stata una piacevolissima giornata, passata in tua compagnia e di altre ricamine nuove e "vecchie" ma solo perche' le conoscevo gia'!!
    la "mia " fiera sta crescendo bene speriamo diventi bella "ricca" come quella di vicenza.
    acquisti ottimi gia' ammirati, ricordati che se non sai dove metterli.....eh eh eh
    pa

    RispondiElimina
  2. ciao
    anch'io sono stata a Bergamo a Crettiva ... devo dire che è molto vicina a casa
    ho fatto un piccolo reportage sul mio blog
    per Vicenza ne sento continuamente parlare ma non ci sono mai stata ma mi attira
    che dici ne vale la pena fare due ore o più di macchina per vederla?
    ciao
    Cris

    RispondiElimina