domenica 30 maggio 2010

Aggiornamento sal

Ed eccomi con l'aggiornamento dei sal.

Il primo è "Sal Arbor".

In questo periodo ci stiamo dedicando alla "Primavera" e quello che segue è il mio ricamo.
Sono molto soddisfatta di come sta venendo, il problema con questo schema è smettere perchè, l'esecuzione dei punti speciali dai quali è composto, invoglia molto.
Naturalmente non sarebbe un sal se non vi partecipassi con altre amiche. I loro avanzamenti li potrete trovare klikkando sull'icona a lato dedicata appunto a questo sal.




Il secondo che mi tiene impegnata è "HOME SWEET HOME" lanciato da Paola.

Questo è il mio ricamo, gli altri li potrete trovare nel blog dedicato


Che dire, sono molto belli tutti e due ed è un piacere eseguirli in compagnia di altre amiche innamorate come me di questo nostro bellissimo hobby.

ps... non è per imitare Paola, la quale dice di avere bisogno di un corso di fotografia, ma io ne avrei bisogno di uno SUPER!!!! quindi, scusate la qualità delle foto....

4 commenti:

  1. che meraviglia, capisco perchè non riesci a smettere!!!!
    Simo

    RispondiElimina
  2. "L'arbor" è una meraviglia...quanto mi piace.....

    RispondiElimina
  3. eh eh eh ma delfina, almeno la tua foto della primavera si vedono i bei colori!!!! si si dai corso di foto insieme!!!
    brava,complimenti per i tuoi lavori, sembrano i miei.....eh eh eh
    pa

    RispondiElimina
  4. bellissimi entrambi, ma per quanto riguarda la fotografia . . . guarda io ho fatto anche un corso e anche bello tosto, quello che poi mi "frega" e' la fretta, con la fotografia . . . ci vuole avere pazienza e tempo e quest'ultimo spesso mi manca quindi . . . continuo a fare pessime fotografie :-(
    ciao Carmen

    RispondiElimina