Eccomi... rientrata dalle vacanze.
Devo dire che sono stata proprio fortunata per quanto riguarda il tempo, durante queste mie vacanze.
Quando sono andata in montagna, vedi post precedenti, il tempo è stato magnifico. Non da meno lo è stato ora che ho soggiornato, come di consueto, a Jesolo.

Naturalmente ho trascorso le mie vacanze con le mie pulci (i miei nipotini) e mia figlia Francesca (la loro mamma).
Devo dire che i miei piccoli hanno pensato ad animarmi per bene questa estate, me la ricorderò di certo...
Qualche giorno prima di partire Stefano, il piccolo, è caduto dalla scaletta della piscina che abbiamo in giardino... risultato... braccio ingessato per un mese quindi... anche durante tutto il tempo del nostro soggiorno al mare.
Siamo però riusciti a cavarcela con vari espedienti, tutto sommano senza nemmeno fare troppa fatica, facendolo andare anche in piscina.
Una volta rientrati, finalmente è arrivato il giorno per togliere il gesso... "Finalmente è finita" abbiamo pensato... ma poteva terminare così? No, naturalmente. Stesso giorno accompagno i bimbi per una festa di compleanno all'oratorio e dopo dieci minuti (dico dieci) dall'arrivo, riparto alla volta del pronto soccorso pediatrico.
Nicholas è caduto giocando e si è tagliato sulla testa... Sei punti di sutura... giusto per non essere da meno del fratello e dieci giorni di "calma" (come se fosse facile chiedere a dei bambini di stare tranquilli!!!)
Quindi concludiamo le vacanze in casa, senza nemmeno scendere in giardino, altrimenti si scatenerebbero troppo e... uno non può correre, andare in bicicletta ecc... e l'altro... idem...
Forse è meglio che ricominci la scuola!!!
Acc.... questo post non l'avevo proprio visto, chissà quanta paura per Nicholas! Si sa i bambini, hanno una vitalità e una marcia in più rispetto a noi.
RispondiEliminaUn bacino x lui e un abbraccio alla sua nonna sprint!
Danila
e per fortuna ti sei rilassata... Un Augurio di pronta guarigione alle tue pulci.
RispondiEliminaBaci
Daniela