giovedì 9 dicembre 2010

da Barbara e Cristina

Barbara e Cristina sono due amiche che ho conosciuto in occasione dei "Raduni del triveneto & c".
Non ci vediamo spessissimo (anche se in realtà la cosa mi farebbe molto piacere) in quanto queste amiche abitano rispettivamente a Trieste e Mestre, però è sempre bello ri-incontrarsi quando ce ne viene data la possibilità (oppure ci inventiamo l'occasione!!!).

Anche loro, come altre carissime amiche, non si sono esentante dal coccolarmi in occasione del mio compleanno appena passato, ed ecco cosa hanno pensato per me.

Barbara, che sta diventando bravissima con il cucito, mi ha preparato questa pochette... molto ben realizzata devo dire, e me l'ha "farcita" con cose molto interessanti: due tagli di tessuto, matassine ed un bel cuore profumato.


Cristina, generalmente, pensa a me regalandomi qualche cosa realizzato da lei; quest'anno però, per vari motivi, non è riuscita a preparare un "hand made", ma non per questo ha rinunciato a farmi gli auguri, anzi... mi ha regalato questo bellissimo taglio di tessuto (che già ho in mente come utilizzare), accompagnato, anche qui, da un candido cuore profumato.



Tutto bellissimo vero?
Grazie ancora amiche mie!!!!!!

1 commento:

  1. E' vero abitamo lontane ma c'è le inventiamo tutte per vederci. E questo con mio sommo piacere. Grazie infinite per i complimenti.
    Ancora tantissimi auguri
    Barbara

    RispondiElimina