sabato 22 gennaio 2011

... per Maria

Uno degli "orli dei pantaloni" al quale mi riferivo nel post precedente era.... il regalo per Maria.

Quando, per il mio compleanno, mi è stata regalata una borsa proprio da lei (e che borsa... splendida!!!), mi sono sentita un pò, come dire... spiazzata, in quanto io avevo già programmato di farne una a lei ma, non mi sono persa d'animo e ho preseguito nel mio intento.
Ho realizzato per lei quanto vedete in questa fotografia.... che dite?
Ho scelto parte di uno schema di Marie Suarez perchè so che a lei piace molto ed ho modificato i colori abbinandoli al tessuto che avevo scelto in precedenza.


Qui un particolare del ricamo...




Che ne dite? Io ne sono molto soddisfatta nonostante qualche piccola imperfezione... anzi no, chiamiamola personalizzazione!!!

Ed ora... avanti con un altro "orlo dei pantaloni"!!!

20 commenti:

  1. Delfina, è bellissima! La tua amica è molto fortunata!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. è veramente molto bella
    inizialmente pensavo fosse un tessuto invece poi ho visto che era un ricamo splendido
    Cristina

    RispondiElimina
  3. io ti dico che la tua amica è strafortunata ed il tuo lavoro è stupendo
    che amica sei !!!

    RispondiElimina
  4. molto bella vedrai che roverai un'altra idea come sempre

    saluti silvia

    RispondiElimina
  5. Wunderschön - very beautiful!

    RispondiElimina
  6. non è bella...........è magnifica e quel ricamo è da urlo......
    lì per lì, prima di aprire la fotografia pensavo fosse la fantasie del tessuto ed invece.......
    complimenti davvero....
    adesso sono veramente ansiosa di vedere il prossimo orlo di pantaloni!!!non è che faresti l'orlo anche ai miei???:)))
    ascherzo ovviamente....
    complimenti anche per il sal del post precedente....quegli schemi mi piacciono proprio tanto
    pat

    RispondiElimina
  7. Wonderful!
    Delfina sei la maga delle borse!
    Una più bella dell'altra!
    Bravissima!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina
  8. ALLAFACCIADELBICARBONATODISODIO!!!! E' stupenda! Bravissima come sempre1
    LAURA

    RispondiElimina
  9. evvabè allora dillo che mi vuoi male!!!! non farmi vedere queste meraviglie che poi mi sento piccola piccola in confronto alle tue meraviglia!!! è bellissima, e se caso mai a maria non piacesse, beh cambia la M con la R...e sei a posto ahahahaha un bacione carissima
    Rosanna

    RispondiElimina
  10. veramente splendida Delfina... anche quella che ha fatto lei a te... regali incantevoli

    Argante

    RispondiElimina
  11. bella bella bella, dal vivo lo e' ancora di piu'!!!
    brava delfina e fortunata maria!
    pa

    RispondiElimina
  12. Bè gli orli ti escono benissimo!!
    Baci
    Daniela

    RispondiElimina
  13. che raffinatezza il ricamo davvero una borsa di gran classe, brava Delfina.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  14. Brava, è molto, ma molto bella la tua borsa!Niente da invidiare a quella che ti ha fatto lei,che pure è bellissima!
    un bacio
    rosy

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia!!! La borsa che hai creato è spelndida. Anch'io appena l'ho vista pensavo non fosse ricamata ma il disegno della stoffa...e che precisione!!!
    Bravissima Delfina.

    RispondiElimina
  16. Delfina,... dico che è un magnifico lavoro ma...tu lo sai già! Complimenti!

    RispondiElimina
  17. bellissima e molto raffinata, dal vero poi è ancora più bella, sei super!

    :-))
    vania

    RispondiElimina
  18. Una bolsa muy fina y muy elegante. Me encanta.
    Saludos.
    Mavi.

    RispondiElimina
  19. veramente bella e delicata questa borsa. complimenti

    RispondiElimina
  20. questa borsa è meravigliosa... fortunatissima lei! E bravissima tu!

    RispondiElimina