lunedì 28 marzo 2011

Swap Borsa Ricamata

Dopo tanta attesa, finalmente, ieri è arrivato il giorno dell'incontro per lo scambio della "Borsa ricamata"

Tutte noi partecipanti, ad eccezione di Anna impossibilitata a raggiungerci, ci siamo ritrovate nella splendida casa di Sara a Torino per il nostro incontro.

Siamo arrivate cariche di pacchi e pacchettini contenenti, oltre alle cibarie, i nostri tesori.

Si, è proprio il caso di dire tesori, visto le splendide borse che ci siamo scambiate.

Non è un voler peccare di presunzione, è proprio così... siamo state proprio brave, abbiamo lavorato veramente bene.

In questo post vi mostro quanto ho preparato io per Sara, la mia abbinata che, guarda la combinazione, è stata anche la persona dalla quale ho ricevuto.

Per lei ho realizzato quanto vedete di seguito: la borsa, una pochette, un citrullo, portaaghi, forbicine con trovaforbici e metro rivestito (prima mia esperienza in questo caso). Ho arricchito il tutto con due/tre stoffine ed un libricino utile per annotare gli impegni crocettosi.



di seguito con la pochette aperta che ve ne pare?



Qui la borsa



e l'interno con tasca portatutto.




Io ne sono soddisfatta e spero tanto che sia piaciuta anche alla destinataria. Di seguito le meraviglie che ho ricevuto io... La borsa.... e che borsa!!! con tutti gli accessori....



la splendida pochette personalizzata con metro, forbicine e filato


il portaaghi



le forbici con rocchetto portaforbici



tutto ricamato e realizzato alla perfezione.... Non è una meraviglia? Direi proprio di si.


Io qui vi ho mostrato quanto ha coinvolto me direttamente, ma tutte le borse con accessori vari che sono state scambiate ieri, sono bellissime... realizzate veramente con passione e bravura.


Vi consiglio di andare sul blog dedicato (lo trovate qui) ed ammirare il tutto, sono sicura che rimarrete a bocca aperta.


Ora non mi resta che ringraziare innanzitutto Sara per due motivi: l'ottima ospitalità offertaci da lei e dalla sua Giulietta e per le bellissime cose che ha realizzato per me; Laura organizzatrice di questo riuscitissimo Swap e tutte le altre partecipanti che, finalmente, dopo diversi mesi e tante mail, sono riuscita a conoscere personalmente e con le quali ho trascorso una bellissima giornata.


Un ringraziamento particolare anche alla nostra fotografa ufficiale Franca che ha realizzato un perfetto servizio fotografico.

Grazie a tutte e, mi raccomando, non perdiamoci di vista!

9 commenti:

  1. non poteva che essere bellissima questa tua borsa, come tutte le cose che fai ...bravissima! e bravissima anche la tua abbinata
    :O)
    Rosaria

    RispondiElimina
  2. Avete fato dei veri capolavori!!! Bravissime tutte!!

    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. splendide, splendide .....non ho parole!!!!! brava delfina e brave tutte!!!!
    pa che va a lustrarsi ancora gli occhietti...

    RispondiElimina
  4. La tua creazione avevo avuto l'onore di vederla in anteprima, ma ti rinnovo nuovamente i complimenti.
    Sono andata a vedere questo meraviglioso scambio e devo dire che è stato veramente super.

    RispondiElimina
  5. Ho seguito il vostro scambio di borse tramite il blog di Franca...i vostri lavori sono incredibili.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Ciao Delfina!!Ogni9 volta quando9 passo da tuo blog vedo le meraviglie.Davvero sono rimasta con bocca aperta e senza parole......Bellooo bello e poi Vostri incontri sono invidiosa in senso buono.

    RispondiElimina
  7. ciao sono un'amica di paola e mi ha invitata a guardare questo swap e devo dire che mi ci è voluto un attimo per riprendermi da questa meravigliosa borsa!!!!i miei complimenti a te per il lavoro che hai fatto davvero una meraviglia!!!adesso vado a guardare gli altri ma già sò che mi ci vorrà un bel pò!!!^__^

    RispondiElimina
  8. Delfina fai bene a gongolare un pochino, le borse sono una meraviglia ed è difficile fare una scelta. Non avevo dubbi che la tua venisse bene, complimenti!
    Niky

    RispondiElimina
  9. Ciao, bellissima la tua borsa! Posso chiederti dove hai preso lo schema che hai ricamato? Lo trovo raffinatissimo. Vorrei tanto usarlo anch'io per una borsa. Grazie, Laura

    RispondiElimina