sabato 5 novembre 2011

Sal... per l'anno che verrà!

Un paio di post fa, ho parlato di un sal che vorrei far partire con il nuovo anno, naturalmente ad ogni sal che si rispetti, corrisponde un numero (vario) di partecipanti, eccomi quindi a proporvi questa nuova avventura.
Come appunto dicevo in precedenza, musa ispiratrice di questo nuovo progetto è Oriana, infatti il lavoro che vi voglio proporre è suo, come sono sue le fotografie rubate (con il suo permesso naturalmente) dal suo blog.

Eccovi di cosa sto parlando:



l'interno...


qualche dettaglio



ancora




che ve ne pare? Non è bellissimo questo portalavoro/pc??
A me piace tantissimo, inutile dirlo vero? Altrimenti non lo avrei certo proposto.

E' mia intenzione non decidere un ricamo per tutte, ognuna farà i vari ricami e accessori come preferisce, stabilendo però, come in ogni sal che si rispetti, una scadenza per ogni tappa.

Allora, pronte ad iscrivervi?

A dire la verità alcune amiche si sono già iscritte, sia nel post precedente che a voce, indicherò di seguito i loro nomi e vi prego di correggermi se sbaglio.
Prima di tutte mi sembra corretto indicare proprio Oriana, che, con mio grande piacere si unisce a noi.
Di seguito tutte le altre amiche, vi prego di non volermene per l'ordine in cui vi segno, è categoricamente casuale.
Chi volesse ancora iscriversi ha tempo fino alla fine di Dicembre, infatti il nostro progetto partirà proprio con l'anno nuovo.
Vi aspetto!!!

Elenco partecipanti:
Oriana, Antonella, Paola, Niky, Lucia, Annatesoruccio, Fabrizia, Alessandra, Daniela, Vania, Rosanna, Rosy, Teresa, Angela, Stefy, Ljerka, Manu, Anna, Chiara,  DanielaM.Cristina, Rita,  Anna, lluisarc, Anna76,  Olga, Elisa, Michela, Loredana, Mati, Gloria, Piera, Natalia, Eleonora, Monica,  io e......

73 commenti:

  1. io io io si si confermo!!!!!!!
    me la devo studiare per bene, una bozza c'e' l'ho in mente , stoffa pronta......gennaio non e' poi cosi' lontano!
    pa

    RispondiElimina
  2. Io pure confermo!!!
    La stoffa l'hai vista è già pronta per il resto provvediamo subito!!!
    Bacio Faby

    RispondiElimina
  3. Troppo bello....non posso farmelo scappare!!!
    Partecipo moooolto volentieri!!!
    Ora devo pensare al materiale...che bello!!!
    Brava Delfina!!!
    un bacio
    rosy

    RispondiElimina
  4. Troppo bello....non posso farmelo scappare!!!
    Partecipo moooolto volentieri!!!
    Ora devo pensare al materiale...che bello!!!
    Brava Delfina!!!
    un bacio
    rosy

    RispondiElimina
  5. É um projecto muito bonito!Gostaria muito de participar! Posso?
    Bom domingo.
    Teresa

    RispondiElimina
  6. Confermo anche io! ho già preparato tela e stoffa abbinata devo solo scegliere il tema!
    Bacio
    NIky

    RispondiElimina
  7. Questo progetto è proprio bello!!!
    Non vedo l'ora che inizierete per vedere i vostri progressi!
    ele

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto grazie a chi ha confermato, non avevo dubbi sulla vostra presenza.... so dove trovarvi altrimenti:-).
    Rosy, contentissima tu ti unisca a noi e Teresa, certo che puoi partecipare.
    Aggiungo subito le nuove iscritte.
    Grazie a tutte
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  9. wowwwww bellissimaaaa l'avevo già vista questa bella borsa e vorrei iscrivermi però la cosa che mi chiedo è ci darai istruzioni per farla?perchè ok per il ricamo ognuna sceglie ciò che vuole ma per cucirla?

    RispondiElimina
  10. Ciao Vorrei iscrivermi anche io,ma ti faccio la stessa domanda di Angela. Ci darai istruzioni su come cucirla?
    E' troppo bello,mi piacerebbe molto imparare a farlo.
    Stefy

    RispondiElimina
  11. x Angela e Stefy...
    Se vi volete iscrivere, siete le benvenute.
    Più avanti inserirò, se vi può essere utile, l'elenco di quanto necessario per l'esecuzione e, in seguito, ci aiuteremo a vicenda....
    Un abbraccio e grazie a tutte
    Delfina

    RispondiElimina
  12. Mi butto se mi vuoi.Appena ho visto che tu fai un SAL sapevo che dovrebbe essere una cosa stupenda.Bacio Ljerka!

    RispondiElimina
  13. Certo che ti voglio Ljerka anzi, ne sono felicissima!!!
    Bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  14. perfetto grazie Delfina mi iscrivo...mi piace tantissimo questa borsa!

    RispondiElimina
  15. so già di non esser brava come le altre partecipanti ma vorrei provarci!!! Manuela

    RispondiElimina
  16. Manu...
    sei la benvenuta!!!

    Appena ho un attimo insrisco le nuove parteciapneti nell'elenco.
    Grazie
    Delfina

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Ciao, vorrei partecipare anch'io,
    è davvero un bellissimo lavoro!!!
    Buon fine settimana, Daniela.

    RispondiElimina
  19. Certo, ti inserisco subito tra le partecipanti!!!

    Buona serata
    Delfina

    RispondiElimina
  20. Ciao, se è possibile vorrei partecipare anche io a questo Sal è adorabile

    RispondiElimina
  21. Con piacere Rita, inserita nell'elenco!
    Grazie
    Delfina

    RispondiElimina
  22. Ciao Delfina,
    vorrei iscrivermi anch'io al questa bella iniziativa. Sono Anna ("la nostra Anna"), amica e allieva di Rosy di Piccoli Pensieri.
    E' un'idea molto bella e non vedo l'ora di iniziare.
    Grazie.
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  23. Perfetto Anna,
    ti inserisco subito tra le partecipanti.
    Stiamo diventando proprio un bel gruppo, sono proprio contenta!!!
    Delfina

    RispondiElimina
  24. Hola Delfina,
    Soy de España y acabo de descubrir tu blog. Me gustaría participar en tu nuevo SAL. Es bellísimo!!!!
    Gracias.

    RispondiElimina
  25. Ok, aggiunta anche lluisarc, anche se mi piacerebbe sapere qualche cosa più di te... mi dai la tua mail per cortesia?
    Grazie
    Delfina

    RispondiElimina
  26. Hola Delfina,
    Mis aficiones son el patchwork i el punto de cruz. Tengo 51 años.
    Mi blog es: http://patchpuntdex.blogspot.com y mi correo es: lluisarcl@gmail.com

    Gracias por aceptarme en tu SAL.

    Besitos

    RispondiElimina
  27. è un progetto meraviglioso...posso partecipare anche io?
    mi piacerebbe proprio così come è...per gli schemi come si può fare, sai dove li posso comprare?
    ciao
    Anna76

    RispondiElimina
  28. Benvenuta Anna (76), ti inserisco subito tra le partecipanti
    Buon we
    Delfina

    RispondiElimina
  29. Se sono ancora in tempo, vorrei partecipare, grazie. Loredana

    RispondiElimina
  30. Me encanta!!! Me podría apuntar.
    Gracias
    Mati
    (m.morenita@gmail.com)

    RispondiElimina
  31. Inserite le nuove partecipanti.
    Benvenute!!!
    Delfina

    RispondiElimina
  32. mi piacerebbe provare, mi iscrivo anche io..la mia email è beautiful.imperia@gmail.com ciao Alessandra

    RispondiElimina
  33. Scopro ora questo bellissimo blog.... che meraviglia questa borsa! posso iscrivermi anche io? lidiatara1@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  34. Ciao, ho visto ora su facebook questo tuo bellissimo sal... posso partecipare? Grazie
    Roberta
    galadriel.r@alice.it

    RispondiElimina
  35. non mi sono mai dedicata a progetti così complessi, ma mi auguro che la vostra bravura e la compagnia di tante blogghine mi aiutino a realizzare una cosa quanto meno accettabile!!! Non ho un blog..la mia mail è max.francese@alice.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  36. ciao,
    che bello questo lavoro, ci sono anche io nella lista molto volentieri!!!
    non vedo l'ora di iniziare
    un abbraccio
    Paola - Tatinafairy

    RispondiElimina
  37. Ciao paola, dovresti inviarmi una mail per l'iscrizione
    Grazie
    Delfina

    RispondiElimina
  38. mi piacerebbe partecipare,ma non sò come si fa .distefanoricamo@alice.it

    RispondiElimina
  39. ciao sono Daniela...bellissima la borsa e vorrei partecipare alla creazione di questa meraviglia...baci baci

    RispondiElimina
  40. x Daniela...
    Mi dovresti inviare una mail

    phildelfina@libero.it

    Ciao
    Delfina

    RispondiElimina
  41. ciao mi piacerebbe tanto realizzare una borsa cosi carina se magari sono ancora in tempo un bacio!!

    RispondiElimina
  42. x mely86, anche tu dovresti inviarmi una mail per l'iscrizione
    Grazie
    Delfina

    RispondiElimina
  43. Hola Delfina;
    La idea de la bolsa me parece estupensa. Vi tu blog casualmente, es variado y lindo. Me puedes inscribir al Sal que propones? Soy Eliana Belón, mi correo es elianabelon@yahoo.com vivo en Perú y no tengo blog.
    Muchas gracias y Felicitaciones.
    ¡¡Felices fiestas!!
    Cariños, Eliana.

    RispondiElimina
  44. bravo votre pochette est magnifique est-ce que étant en France on peu participer à vos sals ? j'aurais bien aimer la faire merci beaucoup pour ces merveilles

    gros bisous

    patricia38

    RispondiElimina
  45. je viens de poster un commentaire je vous donne mon adresse mail icebergated@yahoo.fr si vous voulez me répondre sur votre blog comment peut-on avoir la traduction ? merci beaucoup pour le partage de vos merveilles

    bisous
    patricia38

    RispondiElimina
  46. Puedo participar?.
    Es hermoso el trabajo y me encantaría poder hacerlo.
    Mi mail es bati_2mil4@hotmail.com ,me llamo Blanca y soy de Córdoba Argentina.Besos

    RispondiElimina
  47. Vorrei assolutamente partecipare anche io a questo splendido sal!
    Ho un tablet nuovo di zecca che vorrebbe proprio essere custodito in una borsina così graziosa!!!
    non vedo l'ora di iniziare!
    Michela
    Sulla scia del ricamo

    RispondiElimina
  48. ¿puedo apuntarme? Es muy bonito.
    Soy Lourdes. Muchas gracias
    logamu@hotmail.com

    RispondiElimina
  49. è bellissimo!!!ma mi sembra anche difficile, spero di farcela. un abbraccio

    RispondiElimina
  50. Qué hermoso proyecto!!!
    Creo que ya es tarde para participar...pero iré viendo los avances...
    Abrazos!!!

    RispondiElimina
  51. Mi piacerebbe partecipare, peccato che ho scoperto solo ora questo sal!! Comunque faccio i complimenti per il blog, è ricco di meraviglie!! A presto!

    RispondiElimina
  52. Che meraviglia!!! So di essere in ritardissimo ma se fosse possibile partecipare....
    Laura

    RispondiElimina
  53. sono in ritardo ,posso ancora iscrivermi???

    RispondiElimina
  54. Ciao, ho scoperto ora l'esistenza di questo sal dal blog di un'amica...sono consapevole di essere in ritardissimo per l'iscrizione ma ti chiedo lo stesso se per caso fosse ancora possibile partecipare...la borsa mi piace davvero tantissimo e desideravo qualcosa di simile da un pò...
    Ti ringrazio in ogni caso,
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  55. Sono maria grazia, e sono in ritardissimo e non ho un blog, ma se è possibile vorrei partecipare al sal
    grazie comunque e buona giornata

    mgrazia
    bendini.mg@tisaclinet.it

    RispondiElimina
  56. Es un precioso trabajo! me encanta... Saludos desde Venezuela.

    RispondiElimina
  57. vorrei tanto partecipare anche se mi rendo conto del notevole ritardo,penso che potrei avere un pò di ritardo nel portare avanti il Sal
    se questo non costituisce un problema...........vorrei essere dei vostri!
    Annamariascarnati@yahoo.it

    RispondiElimina
  58. OPS...scusami ma è stato un dicembre delirante e mi sono "persa" un sacco di progetti ..
    Non è che per caso riesco ancora a partecipare???
    Se accetti la mia iscrizione, prometto che recupero e mi metto in pari!!!
    Grazie :-)
    Un abbraccio
    titti

    RispondiElimina
  59. posso partecipare anch'io anche se in ritardo??? è un lavoro bellissimo.

    Grazie

    laura
    la mia e-mail è laura.bruzzone@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  60. ma noooooooooooooooooooo!!! :( troppo tardi per partecipare??? è stupendissimoooo :(

    se tante volte tu potessi fare un eccezione ti lascio la mia mail
    dolphi_simo@hotmail.com

    spero nella tua bontà....

    RispondiElimina
  61. cavolo ho sbagliato a scrivere la mail....


    dolphin_simo@hotmail.com

    scusamiiiiiiiiiiii

    tante volte avessi cambiato idea e mi fai partecipare ti lascio anche la mail sbagliata -.-""" che cervello che ho!!!

    RispondiElimina
  62. Sono approdata solo ora al tuo magnifico blog tramite un'amica.
    Ho visto questo magnifico sal e mi sono chiesta se,correndo per mettermi in pari con voi posso anche io partecipare. Spero di si,ma se non fosse possibile mi prenoterò per altri ora che ti ho conosciuta non mi lascerò scappare le tue proposte .ciao Eli

    RispondiElimina
  63. Ops!! dimenticavo la mia email è elisab57@gmail.com Grazie Eli

    RispondiElimina
  64. ciao ,temo di essere assolutamente fuori tempo ma se si potesse partecipare ancora ti lascio la mia email,agapia@tiscali.it

    magari per i prossimi,
    complimenti è bellissimo il tuo blog

    RispondiElimina
  65. ti ho scoperta ora, complimenti anche a me piace molto il tuo sal lo riproponi ti lascio la mia mail ban.mar@libero.it grazie a sentirci mariuccia

    RispondiElimina
  66. ciao Elisa2011 del blog http://ilgiardinodelleviole.blogspot.it/
    mi ha parlato di questo sal so di essere in ritardo, ma vorrei iscrivermi se è possibile?
    grazie

    RispondiElimina
  67. vorrei partecipare!!ma forse sono arrivata troppo tardi?!

    RispondiElimina
  68. bellissima e utilissima. troppo tardi per partecipare?
    danielaboscheratto@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Lovely!!! Can I join now?
    revathi33@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Nooo, lo so, lo so... ne sono consapevole: troppo in ritardo. Ma non è proprio possibile fare nulla?
    Eleonora

    RispondiElimina
  71. Buongiorno vorrey participare a questo sal que bella idea.
    Kamucia@hotmail.it

    RispondiElimina