giovedì 12 luglio 2012

x Manu

Sono in ritardo un pò con tutti i miei lavoretti per vari motivi, prima di tutto il lavoro (fortunatamente), però non potevo ritardare il regalo per la mia amica Manu.
Siamo amiche da tanto tempo, complice un Bfc di diversi anni fa e la nostra amicizia continua...
Cosa preparare per lei, che ancora non le ho regalato? Mi è venuta in soccorso Vania con un' idea per tre.
Infatti in tre (Olga, Vania ed io) abbiamo preparato qualche cosa per la festeggiata che ci ha ospitate Sabato 30 giugno ( anche con il post sono in ritardo) nella sua bellissima ed accogliente casa.

Per lei abbiamo ricamato "Bacche 1" di Parolin.


Questo il mio contributo





qui l' insieme dei tre quadretti



che ve ne pare? Carini vero? E la cornice... azzeccatissima (brave Vania ed Olga per la scelta)

Come tessuto abbiamo utilizzato il Permin color "biscotto" che, a mio parere, ben si addice ai colori  del filato, scelti dal disegnatore.

Speriamo siano piaciuti alla nostra Manu... senz'altro, per noi, è stato un piacere prepararglieli.

Alla prossima...




10 commenti:

  1. Sono carinissimi...e molto originale di partecipare in 3 a questo regalo!Bravissime!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  2. Molto simpatica l'idea di fare un "trittico"! Ed un Parolin viene sempre bene apprezzato da chi lo riceve ;)
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  3. Io ho un debole per Parolin e mi piace tutto quello che disegna! E voi siete satate mitiche nel preparare un regalo a tre mani. Bravissime!

    RispondiElimina
  4. è stato un piacere, come sempre, ricamare qualcosa insieme per la nostra manu, son certa che abbiamo azzeccato i suoi gusti!! :-)) vania

    RispondiElimina
  5. Te están quedando muy bonitos.
    Besos

    RispondiElimina
  6. Ciao Delfina,
    molto belli tuti e tre!
    Parolin è sempre caruccio!
    Niky

    RispondiElimina
  7. Fantastiche! Avete fatto un regalo stupendo, molto fortunata Manu!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  8. bellissima idea , così avrà un ricordo di tutte e tre ! complimenti !

    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  9. bellissimi tutti e tre i ricami..........mi ricordano qualcosa...........eheheh
    pa

    RispondiElimina
  10. belli,veramente belli...........e che bella cosa riuscire a fare un regalo comune e pieno di armonia!!
    pat

    RispondiElimina