domenica 15 settembre 2013

Sal "A B C Cucina" - si parte

Parte oggi, come già anticipato, questo splendido Sal.


 

Ho già inviato la mail a tutte le partecipanti, quindi a:
 
Antonella, Lucia, Pa', Rosy, Olga, Vania, Monica, Marika, Elena, Daniela P., Loredana, Rosanna, Marusca e Sara, oltre a me naturalmente.
 
Se qualcuna si volesse ancora iscrivere, liberissima di farlo.
 
Per quanto mi riguarda ho già preparato tessuto (Pronto Ricamo beige chiarissimo) e matassine (Dmc Mulinè) quindi non mi resta altro che iniziare a mettere i primi punti.
 
Buon lavoro a tutte... prossima tappa 1 Ottobre.

4 commenti:

  1. Bellissimo schema
    Questa volta passò, ho da terminare troppe cose
    Buon sal
    CiaoI
    Cris

    RispondiElimina
  2. ottima scelta di lino Delfina! ora non vedo l'ora di vedere tutti gli aggiornamenti!
    Niky

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo questo sal!!! peccato averne tanti in corso,nella mia cucina ci stava proprio bene ...

    RispondiElimina