domenica 15 novembre 2015

Bellissimo regalo... a sorpresa

In questo post voglio mostrare quanto hanno fatto per me, ma nello specifico, per il mio nipotino Leonardo, le mie amiche del gruppo "Crocettine tivenete & C".

La consegna è avvenuta mentre eravamo al 31 raduno (farò post dedicato) e allego foto per documentare




ecco la consegna del bellissimo biglietto alla nonna (io) e del regalo al nonno emozionato (il boss).

Ma... volete vedere cosa conteneva questo pacco?

....eccolo




un bellissimo tappeto gioco realizzato dalle mie amiche e tutto per il mio cucciolotto.

Ma... non finisce qui. Nonna Ardelia ha subito pensato che, la sorellina, avrebbe potuto essere gelosa quindi, ecco comparire tra le sue mani "magiche", un regalo anche per Viola.




Un bellissimo copriletto per la sua cameretta nuova.

Che dire amiche mie, siete state fantastiche!!! Grazie ancora.

Alla prossima...






6 commenti:

  1. Ma che meraviglia
    I tuoi bimbi saranno felicissimi
    Complimenti alle ricamine

    RispondiElimina
  2. Emozionante davvero. Davvero brave le tue amiche ricamine.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia !!! due bellissimi regali per due bellissimi nipotini !!
    complimenti a chi li ha ricamati e assemblati !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  4. Il boss aveva il groppo in gola...
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Thank you! This is super helpful and well written!

    RispondiElimina