domenica 1 settembre 2019

Shakespeare Sampler

Avevo iniziato così:

strano, sto ricamando una rosa...





complici, o meglio favorevoli, i quattro giorni di relax a Roma, velocemente (per i miei tempi biblici) l'ho portato a termine




e subito incorniciato.

Qui un pò il punto dolente. Non volendo far fare una cornice apposita e non trovando, tra le standard, la misura più indicata, ho risolto così aggiungendo due nastrini laterali che, obiettivamente, mi sembra personalizzino il tutto e rendano bene l'idea del "fatto a mano". (Soprattutto il particolare del nastrino un pò... storto).




Che ne dite? Io ne sono comunque soddisfatta.

Alla prossima...



15 commenti:

  1. Molto delicato il tuo ricamo, ed il nastro rosa gli da un tocco veramente elegante ... complimenti per la finitura e per l'idea che hai avuto...

    RispondiElimina
  2. veramente delizioso ricamo, complimenti Lory

    RispondiElimina
  3. ricamo romantico, bella idea per incorniciarlo
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  4. Elegante, semplice e molto raffinato. Cornice adatta e nastrino che completa il tutto in modo delizioso. Non avrei scritto che è storto, perchè non si nota neanche nell'insieme. Lo adoro! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Très jolie broderie et très romantique!

    Je pensais que vous alliez faire un "marque-pages"

    Mais l'idée des rubans est très bien!
    Bravo!
    Amitiés:Ninette

    RispondiElimina
  6. Complimenti mi piacciono molto i tuoi ricami

    RispondiElimina
  7. ricamo bellissimo, confezione azzeccata!

    RispondiElimina
  8. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. fac2eb59887fac7df03eebd8a12060a0
    website kurma
    sms onay
    numara onay

    RispondiElimina
  9. Thank you for your explanation, very good content. ffb6c815341ed6c96f1e94e092cc3a56
    altın dedektörü

    RispondiElimina