lunedì 7 aprile 2008

Incontro gruppo Bs

Ed eccomi con l'aggiornamento sugli incontri del ns. gruppo crocettoso.




Devo dire che, per vari motivi, avevamo rimandato il nostro incontro e... mi mancava proprio. Questo nostro ritrovarci è una cosa molto piacevole e rilassante.




Ci siamo incontrate venerdi', questa volta a casa di Anna. Mancavano due nostre amiche che avevano altri impegni, e nella fotografia manca anche, come al solito, la nostra fotografa ufficiale Lucia... verrà pero' il giorno in cui riusciremo a fotografare anche lei!!!

C'era anche una signora nuova che si è unita a noi e che apprezza molto i nostri ricami, e questo è sempre gratificante.







Oltre ad avere, come al solito, gustato le prelibatezze che ognuna di noi ha preparato, abbiamo anche chiacchierato... e tanto.... e ci siamo scambiate pareri in merito ai nostri lavori in corso.


Quelle che mostro ora sono alcune delle cose che le mie amiche stanno preparando.





A me piacciono molto... Gli schemi di Parolin non si smentiscono mai e le scatolette con le calle (che poi diventeranno delle bomboniere per una Cresima) sono molto raffinate. Anche il cuore con quei colori, una volta assemblato, sarà molto bello.


Io ho, nel frattempo, terminato un lavoretto (con schema Parolin) che stavo preparando, una volta assemblato lo mostrero' anche a voi.
Come al solito quindi, grazie amiche mie per questo nostro ritrovarci a trascorrere cosi' una serata che ci fa un pò rilassare dopo tutte le corse che facciamo durante la settimana.






Nessun commento:

Posta un commento