sabato 3 gennaio 2009

Lavori in corso.

In questo periodo mi sto dedicando, oltre ai regalini vari naturalmente segreti fino alla consegna, al Sal "Benvenuti di Parolin" organizzato da Susy, non sono pari con le tappe, pero' sto cercando di recuperare....

Ecco dove sono arrivata




la fotografia non rende molto, devo dire comunque che il risultato è veramente soddisfacente... vengoni utilizzati dei colori molto belli... insomma, a me piace molto e non vedo l'ora di vederlo finalmente completo.

13 commenti:

  1. E' bellissimo e io mi pento sempre piu' di non aver aderito al sal . . .

    Buon Anno

    Carmen

    RispondiElimina
  2. mamma_monica
    complimenti e belissima ma la striscia dove l'hai presa????

    RispondiElimina
  3. è bellissimo questo schema, penso che Parolin dovrebbe farene di più con questo "stile"
    Bravissima!!!
    Buon anno a te, alle pulci e a tutta la tua meravigliosa famiglia!
    Simo

    RispondiElimina
  4. Che lavoro d'incredibile pazienza...Complimenti!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Confermo che questo schema è bellissimo l'ho visto finito ed è super...brava Delfina!

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo Delfina, come sai i Parolin mi piacciono molto e questo ne è una conferma. Aspetto di vederlo finito

    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Non serve dire che è gia bellissimo, anche a me da fastidio quando con le foto non si riesce a far vedere come sono le cose al naturale, un bacio cara :)

    RispondiElimina
  8. è a dir poco bellissimo!!
    un ricamo che merita veramente e anche uno dei miei preferiti!
    ciao carissima
    :-))
    vania

    RispondiElimina
  9. Delfina, c'è un pensiero per te sul mio blog...

    RispondiElimina
  10. molto bello.. vedere questi lavori cominciano a farmelo amare i "parolin".. ho paura che capitolerò presto..:))
    bravissima delfina.. su striscia di lino beige chiarissimo?

    RispondiElimina
  11. complimenti e bellissimo quasi quasi prendo il materiale e lo faccio anche io

    RispondiElimina
  12. bellloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina