giovedì 15 ottobre 2009

Raduno triveneto a Tombelle

Domenica 11 Ottobre si è svolto a Tombelle (Vigonovo-Ve) il raduno delle "Crocettine del Triveneto & C." organizzato da Emanuela.
Eccoci....

Eravamo state invitate dall'organizzatrice a portare un pò dei nostri lavori... c'era da rifarsi gli occhi, una cosa più bella dell'altra.


C'è stata la consueta lotteria della quale parlerò in un post successivo, questa una visione d'insieme dei regali ancora tutti impacchettati.


Una novità rispetto ai raduni precedenti sono stati i due minicorsi, uno di portaaghi abbinando il cartonnage al ricamo, tenuto da Vania

e l'altro dedicato all' hardanger, tenuto da Anna.



Devo dire che le partecipanti sono state molto brave, le prime hanno realizzato dei bellissimi portaaghi, le seconde hanno imparato velocemente...
Ma.... avevate dubbi? Siamo o no tutte bravissime?
Che dire, questi incontri sono veramente belli, in qualsiasi posto si facciano e, per l'occasione abbiamo avuto anche il sole, la banda, le majorette ed il sindaco.... merito di Emanuela??? Nooooo, il nostro raduno è coinciso con l'arrivo del nuovo parroco e tutta la festa era per lui... Devo dire però che, in effetti, anche il sindaco è venuto a farci una visita e ad ammirare i nostri ricami.
Al prossimo raduno allora ed al prossimo post dove parlerò della lotteria.

3 commenti:

  1. Siete bellisime e bravissime. Mi dispiace molto non essere stata li con voi. Alla prossima
    Barbara

    RispondiElimina
  2. oh si, al prossimo raduno, e' stato bellissimo ed un piacere reincontrarti/vi, aspetto il prossimo.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  3. CIAO, siete davvero un bel gruppo! Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina