martedì 15 marzo 2011

Correte da Sara.....

Oggi ho una interessante segnalazione da farvi, un pò a mio svantaggio visto che più persone partecipano meno ho possibilità di vincere io... però.... voglio suggerirvi questo bellissimo Giveaway lanciato da Sara nel suo nuovissimo e molto interessante blog.

Questo è il super-pannello che mette in palio, quindi correte da lei.






Ma, non solo per questo vi consiglio di fare una visitina al suo blog, vi do' questa indicazione perchè, passando da lei, vedrete delle cose veramente belle e potrete da lì, raggiungere il suo sito più completo.



Quindi... forza, che state aspettando e... "in bocca al lupo"!!!

7 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, corro a vedere......

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Delfina. Sei stata gentilissima ... Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie Delfina dell'avviso.
    ciaooooooooo

    RispondiElimina
  4. Gralzie per segnalazione del blog di Sara. Lavori sempre eleganti ed rafinati. Loredana

    RispondiElimina
  5. se passi da me c'è una sorpresa per te...;-)

    RispondiElimina
  6. Ti ho coinvolto nell'ultimo gioco che gira tra i blog...se hai voglia di partecipare!
    Ciao, ciao!

    RispondiElimina