martedì 22 novembre 2011

Ancora regali

Mmmmmmm, quanto mi piace compiere gli anni.... Se non fosse che, purtroppo si invecchia, ripeterei l'esperienza tutti i mesi.

Durante tutta la scorsa settimana sono stata coccolata dalle amiche e dalla mia famiglia. Nel post precedente avevo parlato della festa a sorpresa ed ora proseguo.

Venerdì sera si è svolto, a casa di Anna, il consueto incontro quindicinale delle "amiche del venerdì sera". Non posso dire che sia stata una sorpresa festeggiare il mio compleanno, lo è stato invece il regalo ricevuto.
Le mie amiche dicono che è facile farmela sotto il naso ed anche questa volta ci sono riuscite.

Ecco cosa mi hanno regalato



schema di Marie Suarez, tessuto in bellissime tonalità, forbicine per integrare la mia raccolta e filati di seta Atalie con sfumature molto belle....
Grazie amiche mie!!!

Domenica mattina invece ho aperto la mia casella mail ed ecco spuntare un super buono, spendibile presso il mitico Telaio, offertomi da Emanuela e Vania... fantastiche... grazie!!!

Ieri mattina è arrivato  il postino con una di quelle buste gialle che a noi xxx piacciono tanto... ecco il contenuto


la carissima Cristina ha pensato a me con questo bellissimo schema di Parolin e un biglietto ricamato.
Grazie Cris!!!

Ed ora la mia famiglia...

Il primo posto spetta a Maurizio, mio marito che, conoscendo la mia passione per collane, anelli ecc... ha pensato per me


ottimo gusto, non trovate?

Willy (mio figlio) e la sua compagna Manuela


questa simpaticissima collana... speriamo che queste coccinelle e quadrifoglio mi portino veramente fortuna.

Tutto il resto della mia famiglia: Francy (mia figlia)  con pulciotti (nipoti), Cris (mio figlio) con Vanessa e consuoceri


hanno cercato di organizzare un pò la mia borsa con questi due bellissimi e morbidissimi oggetti ed una buonissima torta che non sono riuscita nemmeno a fotografare

per finire, mio fratello con la mia sorellina


una delicatissima acqua di profumo.

Che dite, sono stata coccolata a sufficienza? Io direi proprio di si.
Grazie ancora a tutti.
Alla prossima...

9 commenti:

  1. Bellísimos regalos, enhorabuena!

    Saludos

    Jessica

    RispondiElimina
  2. Auguri, auguri ed ancora auguri!!!!!
    E si le feste per i compleanni sono molto belle sopratutto se si è circondati da persone che ti vogliono bene, peccato però che ad ogni compleanno c'è sempre un anno in più. Ma che importanza ha, se lo si vive bene ed i salute ...e poi noi dobbiamo vivere molto tempo per poter fare tutte le cose che ci piacciono e utilizzare tutto quello che abbiamo comperato nelle varie fiere e accumulato nei cassetti..........sei d'accordo?
    un grosso abbraccio
    Oriana
    Oriana

    RispondiElimina
  3. hai ricevuto dei regali stupendi

    RispondiElimina
  4. Ancora auguri e auguri ancora!!!
    Concordo con quello che ha scritto Oriana !
    Regali pensati con il cuore!
    Un abbraccione
    Daniela

    RispondiElimina
  5. super coccolata ma te le meriti tutte tutte!!!!!!!!!!
    pa

    RispondiElimina
  6. Delfina, tanti, tanti Auguri anche da parte mia!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  7. sono d'accordo con paola, i regali te li meriti tutti, tutti!!!!
    Ancora auguri e bellissimi tutti i regali!
    Niky

    RispondiElimina
  8. Ringrazio ancora tutte per gli auguri. Gentilissime!!!
    Buon we
    Delfina

    RispondiElimina
  9. col mio solito indecoroso ritardo ti faccio tantissimi auguri, bellissimi i regali ricevuti, tutti di gran gusto!

    RispondiElimina