mercoledì 29 febbraio 2012

Sal borsa portalavoro/pc - 2.a tappa terminata!

Il primo Febbraio avevo assegnato il "compito" a tutte le partecipanti a questo Sal (ben 152 con le nuove iscritte e detratte le persone che lo hanno chiesto).
Io nostro impegno mensile consisteva nell'esecuzione di un ricamo su una taschina/pannello, che verrà destinata a contenere i bottoni, una volta applicata alla borsa in oggetto.
Oggi, 29 Febbraio,  siamo al termine del tempo a disposizione (non è categorico, ci mancherebbe, è solo un'indicazione per non perderci lungo la strada).

Ecco allora quanto ho realizzato io




è una cosa molto semplice ma, a mio parere, delicata ed elegante.

I bottoncini, naturalmente, sono tutti uguali, il fatto che siano di madreperla però incide nella fotografia, facendoli sembrare diversi.

Non posso inserire qui le foto di tutte le partecipanti ma, vi assicuro che, sono tutti ricami uno più bello dell'altro, seppur diversi tra loro.
Devo dire che mi sta dando molta soddisfazione questo progetto, spero proprio che continui così!
Domani comunicherò il tema della prossima tappa per il mese di Marzo, se qualcuna delle partecipanti non ricevesse, è pregata di inviarmi una mail.

Alla prossima...

9 commenti:

  1. Ok Delfina aspetto con ansia che arrivi domani| Un abbraccio Cinzia P.S.: Questo SAL è meraviglioso, grazie per aver accettato la mia partecipazione dato la tardiva richiesta.

    RispondiElimina
  2. He hecho una entrada en mi blog del tuyo, y del sal.
    Gracias

    RispondiElimina
  3. Hai ragione,è molto semplice ma delicato.La stoffa con le roselline poi è stupenda...
    A domani con la prossima tappa!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella e raffinata... Mi piace tantissimo anche la stoffa sotto ^__*
    Un abbraccio e grazie mille!!
    Ora partiremo con la terza tappa! ^___^

    RispondiElimina
  5. la tua tasca è molto elegante e raffinata....grazie per questo lavoro di gruppo, ho iniziato male....ma ora sono contenta di proseguire....baci.glo

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questo sal!!!
    la stoffa con le roselline e' molto chic!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Delfina, mi chiamo Gilda e ti ho scoperta per caso passando da altri blog.Ho visto il tuo sal solo ora e....non è che posso parteciparvi anche se cosi' in ritardo?Questa borsa portalavoro/pc è davvero molto carina.In ogni caso, se non fosse possibile, capiro' stai tranquilla ,vorra' solo dire che sara' per un'altra volta ok?Fammi sapere;se vuoi, puoi anche scrivermi in privato ti metto qui di seguito la mia mail
    hadiel@libero.it
    Ciao a presto
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Ciao Delfina,bellissima anche la tua tappa,complimenti!!!!Alla prossima!!!!

    RispondiElimina
  9. la bellezza sta nella semplicità... Complimenti per la meraviglia!
    Silvia

    RispondiElimina