sabato 15 dicembre 2012

Ho vinto...

... il "premio della critica"!!!
 
Tempo fa avevo partecipato al contest indetto da Paola (Puntini puntini) su fb.
Per partecipare era necessario inserire una fotografia di un lavoro fatto da noi contenente una creazione  di Paola.
Ho fatto diverse cosette abbinando bottoncini o spilli però la mia scelta è caduta su questo vassoietto che tempo fa avevo realizzato per Lara.




 Qui un particolare con il bottoncino realizzato da Paola


 
 
Purtroppo non ho ottenuto voti a sufficienza per aggiudicarmi il primo posto (hanno vinto due altri lavori molto belli) ma all'organizzatrice è piaciuto il mio lavoro ed ha quindi deciso di assegnarmi il "premio della critica".
 
Già il fatto che abbia pensato a quanto fatto da me, mi ha fatto molto piacere ma, aprire la busta con il regalo che mi ha inviato, mi ha lasciato senza parole.
 
Ammirate anche voi...
 
 
...@[1563665522:2048:Delfina Zuccali] invece, amante delle rosa e del rosa antico, ha ricevuto questo... <3


particolare degli spilli




non è tutto bellissimo? E tutto in tema "rose".
 
Vorrà dire che, a questo punto, non potrò più ritardare l'esecuzione del mio casier, improntato appunto su questo fiore.
 
Ringrazio Paola per avermi dato la possibilità di partecipare, per l'apprezzamento al mio lavoro e, per il premio naturalmente.
 
Alla prossima...




11 commenti:

  1. Che delizie! Ma che delizia anche il tuo lavoro, è davvero graziosissimo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Un lavoro meraviglioso Phil, complimenti!! e un premio delizioso!! allora buon divertimento per il tuo casier :))
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Ma che splendore Delfina! Sia per il tuo lavoro, che è a dir poco strepitoso (se avessi saputo avrei votato e fatto votare!) ma anche per ciò che hai ricevuto da Paola, gli spilloni a foggia di rose sono bellissimi.
    Buona domenica Susanna

    RispondiElimina
  4. Carissima, sono veramente felice che tu abbia vinto il premio di Paola, te lo meriti, un bellissimo lavoro, e un bellissimo premio tutto in tema di rose!!!
    bacione
    Rosanna

    RispondiElimina
  5. premio meritatissimo e regalo molto bello!!!!Marika

    RispondiElimina
  6. ti sei guadagnata proprio questo premio perchè il vassoietto è adorabile!!!
    Brava Delfina!
    Niky

    RispondiElimina
  7. il tuo vassoietto e' a dir poco delizioso, ti meriti tutto ma tutto tutto il premio chi paola ti ha assegnato.
    pa

    RispondiElimina
  8. Cara Delfina,
    era da tanto che non passavo di qua e guarda te che spettacolo di lavoro! Il premio della critica è strameritato! Bellissimi gli spilli, viene da annusarli!!!
    Un grosso bacio
    Anna

    RispondiElimina
  9. Fantastic stitching !!!!
    Liebe Grüße Grit from Germany

    RispondiElimina
  10. Premio più che meritato, così come quei bellissimi spilli - rose: meravigliosi!!!

    RispondiElimina