venerdì 18 aprile 2014

"A B C della ricamatrice"

Eccolo il mio "A B C della Ricamatrice" finalmente incorniciato.

Che ne dite, a parte la pessima foto, non è uno splendore?





Per questo lavoro ho utilizzato:

- schema: Il Telaio
- filati: mulinè DMC
- tessuto a quadri della Zweigart acquistato a: Il Telaio
- cornice: "Vanessa Arte Cornici "- Marostica (tramite la mia amica Vania)


non l'ho però lasciato da solo, l'ho posizionato nello stesso locale di questo


 
 
 
e devo dire che, insieme, stanno veramente bene.
 
Tutto il necessario per questo secondo lavoro, è stato da me acquistato a: Il Telaio, cornice compresa.
 
Alla prossima...
 


9 commenti:

  1. visto dal vivo, vi assicuro che e' ancora piu' bello....se mai e' possibile...
    brava delfina!

    RispondiElimina
  2. Troppo belli!!!
    Buona Pasqua!
    daniela

    RispondiElimina
  3. dire che è bello, è dire poco!!!!!
    Bravissima Delfina...ma anche questo è superfluo!!!!
    un bacione grosso
    rosy

    RispondiElimina
  4. La foto pessima non toglie neppure un briciolo di bellezza al tuo ricamo!!! E non scherza neppure il Benvenuti!!
    Bravissima come sempre!!
    Baciotto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. complimenti , sei stata bravissima e scegliendo il colore verde, lo hai reso ancora più particolare rispetto al solito "rosso" ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina