giovedì 1 gennaio 2015

Sal "primavera in tazza" - Partenza



Innanzitutto auguri a tutti per uno spumeggiante 2015!!!

Ed ora veniamo all'oggetto di questo post: "Primavera in tazza" - Partenza

Con oggi si parte con questo nuovo progetto per il quale ho già preparato tutto l'occorrente:




naturalmente io devo complicarmi la vita e, anzichè il tessuto 13 fili suggerito dalla disegnatrice, ho scelto uno zweigart 16 fili. Quantomeno tento, vi saprò poi dire.

Naturalmente non sono sola in questo progetto, partecipano con me: Antonella, M.Cristina, Elena, Laura, Marika, Mila e Pa.

Ho già inviato una mail  con la prima tappa a tutte le partecipanti, se qualcuna non avesse ricevuto, mi raccomando comunicatemelo e se qualcun'altra si volesse unire a noi, sarà la benvenuta.

Non mi resta che augurare a tutte buon lavoro.

Alla prossima...

19 commenti:

  1. Bellissimo lavoro mi piacciono tantissimi gli schemi di Carolina e ne ho già un paio in programma perciò questa volta lascio e Vi auguro buon lavoro in compagnia e buon anno a tutte alla prossima..... Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Delfina! Bellissimo lo schema che hai scelto per questo Sal!!! Sono ancora in tempo per aggiungermi a voi?
    Ti mando un saluto ed auguri di Buon Anno!!!
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Certo che fai in tempo. Se mi invii il tuo indirizzo ti invio la mail che ho inviato alle altre partecipanti. Grazie Delfina

      Elimina
  3. Cara Delfina, anch'io vi auguro Buona Anno e naturalmente buon lavoro, sono davvero onorata che tu abbia scelto un mio schema, vi abbraccio tutte di cuore, grazie!

    RispondiElimina
  4. Buon anno e buon lavoro...con un 16fili diventerà fine fine e bellissimo....glo

    RispondiElimina
  5. Buon lavoro! E soprattutto buon anno anche a te!!
    Adry

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto questo ricamo ma per questa volta
    passo. Buon lavoro a tutte!
    Olga

    RispondiElimina
  7. Ciao Delfina,io son pronta ,ma non mi è arrivata la mail puoi provare a rispedirmela???Grazie
    marika.curtaz@email.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto, controlla e fammi sapere, grazie. Buona giornata. Delfina

      Elimina
  8. passato il primo dell'anno la primavera è già nell'aria, buon lavoro Marina

    RispondiElimina
  9. buon lavoro e tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il progetto per iniziare l'anno alla grande!
    Franca

    RispondiElimina
  11. Si comincia già a lavorare??
    Fai bene! Chi ha tempo non aspetti tempo! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  12. Tantissima auguri carissima Delfina.
    Che meraviglia questo sal, anche il tuo ago non si ferma mai.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  13. buone xxx a tutte le partecipanti !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutte, vedo solo ora questo magnifico sal, avevo già in programma questo ricamo e sarei lieta di realizzarlo con voi. Posso unirvi a voi? Avevo visto già a fine anno questo blog e ho potuto ammirare tutti i meravigliosi lavori, spero di non essere arrivata troppo in ritardo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi unirti a noi, mi dovresti inviare una mail così ti inserisco nel gruppo.
      Buona giornata
      Delfina
      ps
      grazie per i complimenti

      Elimina
    2. la mia email è simona.s91@hotmail.it

      Elimina
  15. Hi! Rada conoscente inaspettato. Grazie per il vostro lavoro, va bene. Piace molto il progetto proposto e vorrei unirmi a voi, se possibile. Il mio indirizzo è: victoriy-556@rambler.ru

    Привет! Рада неожиданному знакомству. Спасибо за ваше творчество, оно прекрасно. Очень нравится предложенный вами проект и я хотела бы присоединиться к вам, если это возможно. Мой адрес: victoriy-556@rambler.ru

    RispondiElimina