venerdì 1 agosto 2008

Premi







In questo periodo, in cui ho seguito poco il mio blog, ho ricevuto questo premio da quattro amiche, tre conosciute ed una nuova. Devo confessare che la cosa mi ha fatto molto piacere e, soprattutto, ho apprezzato le loro dediche.



Devo quindi ringraziare queste amiche (tra parentesi la motivazione che hanno dato assegnandomi questo premio)


- Cristina

(per l'entusiasmo con cui fa qualsiasi cosa; è veramente una persona da prendere ad esempio)

- Antonella

(una delle mie care amiche del venerdì)

- Simona

(perchè è una Donna straordinaria con la D maiuscola)


- Lory

(blog così chiaro e pulito e perchè siamo vicine di età e forse con gli stessi problemi)


Vi ringrazio tutte e, visto che non saprei scegliere a chi assegnare a mio volta questo premio, lo dedico a tutte voi amiche crocettine che cosi' spesso passate dal mio blog.

Grazie!!!
Delfina

Nessun commento:

Posta un commento