domenica 3 agosto 2008

Regalo per Mara

A giugno è stato il compleanno della mia amica Mara.


Mara è la prima crocettina che ho conosciuto tramite internet e poi personalmente. Ormai la nostra amicizia risale a qualche anno fa, ci sono dei periodi in cui ci sentiamo e vediamo maggiormente, altri in cui non ci sentiamo ma, almeno da parte mia, sappiamo che ci siamo, quindi, quando una delle due vuole sentire l'altra, è come se ci fossimo lasciate dieci minuti prima...



La settimana scorsa, finalmente, sono riuscita ad inviarle il mio regalo di compleanno.


Sinceramente non sapevo cosa inviarle visto che lei, essendo una crocettina di vecchia data, ha già tutto il necessario, ma forse sono riuscita ad individuare qualche cosa che lei ancora non aveva.


Ho optato quindi per delle matassine tinte a mano, accompagnate da un taglio di lino rosa.


Non mi piaceva pero' l'idea di un pacchettino anonimo, quindi ho preparato la scatola che vi mostro e della quale sono abbastanza soddisfatta.









Devo dire che non ho ancora imparato a costruire le scatole come fanno alcune esperte (vedi Maria per esempio), pero' i rivestimenti mi riescono abbastanza bene, quindi, per ora mi limito a questi.

In questa scatola ho inserito appunto le matassine ed il lino ed ho inviato il tutto a Mara che, devo dire, mi è sembrata contenta di quanto ha ricevuto.




Vi confesso che mi piacciono tantissimo questi regali crocettosi anche perchè so che, se vengono inviati ad amiche ricamine, vengono senz'altro apprezzati.

Nessun commento:

Posta un commento