giovedì 11 dicembre 2008

Swap Natale

Quest'anno per Natale abbiamo deciso, noi del gruppo di Bs, di non fare il solito regalino ad ognuna, ma di concentrarci su una persona a noi abbinata tramite estrazione e fare a questa il nostro regalo.

Da un po' di tempo avevamo fatto gli abbinamenti e venerdi' scorso ci siamo scambiate i regali.

E' stata una serata piacevolissima, all'insegna delle risate e della curiosità.
L'atmosfera è stata molto rilassante e, dopo esserci come al solito abbuffate, abbiamo dato il via allo scambio.

Devo dire che sono state preparate cose veramente belle. Io mi limitero' a mostrare quanto ho preparato e ricevuto io.
Per il resto vi invito a dare un'occhiata al blog di Antonella, è stata bravissima ad inserire le fotografie di tutte e, per come le ha presentate, fa rivivere l'atmosfera della serata.

Questa è la consegna del mio regalo ad Alessandra


le ho preparato una borsa completamente foderata (è stato il mio primo esperimento) con ricamate le lettere del suo nome in ordine sparso.

Ecco nel dettaglio



nella borsa ho poi inserito un set composto da grembiule, strofinaccio, presine e guanto... questo perchè la mia abbinata è amante, oltre che del punto croce, anche di cucina.

Spero proprio di avere azzeccato il regalo e che Ale sia stata contenta.

Io invece ho ricevuto da Elide... qui mentre ricevo il mio regalo...




e questo è quanto preparato per me




un kit di prodotti della Jafra (la mia amica sa che sono vanitosa...), ed una bellissima salvietta in fiandra da ricamare....

Che dire, è stato veramente emozionante, sembrava di essere tornate bambine ed aprire i regali di Babbo Natale....

3 commenti:

  1. Sì proprio un bel regalo di babbo natale. Direi che ci siamo meritate questi momenti.
    Grazie della bella serata.
    Ciao.

    Anna

    RispondiElimina
  2. E' stata davvero una bella serata:o)

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. ciao che belle foto che ho visto del vostro raduno, ma la tua amica come fa a trovare i prodotti della Jafra????
    mamma_monica

    RispondiElimina