domenica 3 gennaio 2010

Le amiche del venerdì sera

Il nostro gruppo di Brescia ha un nome ed un logo!!!!
Grazie alla nostra mitica Lara , ora il nostro gruppo crocettoso non è più "il gruppo di Brescia", ma ha un nome... eccolo:


"LE AMICHE DEL VENERDI' SERA"




In occasione dell'ultimo incontro Lara ci ha fatto una graditissima sorpresa; ha regalato, a tutte noi del gruppo, una bustina da lei cucita con un ricco contenuto: forbici, metro con custodia personalizzata e portafarfalline sempre personalizzato.
Ma non si è limitata a questo.... ha creato per noi uno schema, sempre con il logo da lei studiato, e ce lo ha regalato perchè noi possiamo ricamarlo sulla busta.
Ora così, oltre alla passione per gli hobby creativi, abbiamo anche un "qualcosa" che ci unisce... un "marchio di fabbrica!!!"
E brava la nostra Lara!!!!


ps
il "venerdì sera" non è un voler scopiazzare, noi da sempre ci riuniamo, con cadenza quindicinale, proprio in questo giorno della settimana!!!

12 commenti:

  1. Eh eh eh ormai abbiamo un marchio indelebile.
    Che bello essere amiche così, disinteressate, senza obbligo, ma con un affetto e stima che ci unisce.
    Vi abbraccio tutte amiche del venerdì sera.

    RispondiElimina
  2. Ri-buon anno, la Lara e' una forza della natura, ma non e' che poi devono scrivere un libro anche su di voi? Io lo compero!

    ciao Carmen

    RispondiElimina
  3. Lara è stata davvero molto cara:o)
    E poi è troppo simpatica questa farfalla!!!
    Anna sottoscrivo tutto quello che hai scritto:o)

    Baci
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. delfina....cerco casa a brescia? sono aperte le iscrizioni al vs gruppo......ehhhhh
    Lara complimenti per il logo, molto bello !!
    brave a tutte le amiche del venerdi' sera!
    pa

    RispondiElimina
  5. Ragazze ma potete immaginare cosa è stato per me non dire niente per due mesetti buoni, da quando mi è venuta l'idea alla fine del ricamo???? mi conoscete lo sapete è stata una tortura non poter svelare nulla :)
    Io sono una ricamina lenta e quandi ci ho messo un mese abbondante a fare la farfalla e quando ci si vedeva e mi chiedevate "che ricami in questo periodo?" e io dovevo tergiversare :) stavo morendo volevo anticipare e farvi la S. Lucia invece del NAtale hahahahah
    LARA

    RispondiElimina
  6. Sei troppo forte Lara... penso di interpretare il pensiero di tutte dicendo che è stato un piacere accoglierti nel nostro gruppo.

    Grazie ancora
    Un abbraccio
    Delfina

    ps x Paola
    Scanzorosciate è più vicino a Brescia di Monza, quindi, visto che tra di noi c'è anche Maria, perchè non potresti esserci anche tu?

    RispondiElimina
  7. Sì Paola, magari ti metti d'accordo con Maria e venite tutte e due. Sarebbe un piacere immenso.
    Lara immagino la tua tortura. Già tenere il segreto dello swap è stato difficile poi due segreti addirittura. Per chi non lo sapesse, quando abbiamo fatto gli abbinamenti dello swap con le amiche del venerdì sera, Lara era in macchina con me, ma c'erano anche Delfina ed Alessandra. Lara era talmente eccitata dalla cosa che, fortunatamente a Delfina la facciamo sotto il naso senza che se ne accorga (vero???), ed Alessandra essendo sul sedile posteriore con lei ha camuffato un pò i discorsi di Lara, altrimenti già quella volta svelava tutto.
    Lara sei unica, ma anche tutte le altre del resto.
    Un abbraccio.

    Anna


    p.s. Carmen cavoli sai che un libro lo potremmo scrivere sul serio. Come dice Antonella ne avremmo di cose da raccontare!!!

    RispondiElimina
  8. troppo buone ragazze, ma....a chi lo dice a mio marito??
    cercasi volontarie!!!!
    pa

    RispondiElimina
  9. Non posso che confermare... la Lara è un portento come questo gruppo, d'altra parte : )
    E riesco a immaginare benissimo la sua fatica nel prepare questa bella sorpresa senza dire nulla a nessuno. Ha tentato di estorcermi il nome della mia abbinata fino poco prima dello scambio ahahaha... ed era lei :)
    Troppo forte!

    RispondiElimina
  10. che bello questo gruppo!!....e non solo...site bravissime!!
    buon fine settimana
    Mary

    RispondiElimina
  11. come vi invidio questi vostri incontri!!!
    e come invidio i vostri manufatti!
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  12. Che bel logo!!! Complimenti per la riuscita del gruppo. Sono bellissimi gli ultimi ricami che hai fatto, mi piace tutto, un bacio cara :)

    RispondiElimina