martedì 21 settembre 2010

Swap Atalie

Avevo deciso di non più aderire a scambi vari, ma non potevo certo non partecipare allo swap lanciato da Laura (la quale poi ha aperto un blog dedicato).
Lo swap in oggetto è "Swap Atalie", quindi molto allettante visto che gli schemi di questa disegnatrice mi piacciono molto.
Ero un pò preoccupata inizialmente perchè, sbirciando nei blog delle partecipanti, ho visto che sono bravissime, quindi avevo paura di non essere all'altezza.... ma devo dire che ne è valsa veramente la pena, è stato uno scambio bellissimo, poche le partecipanti ma... è proprio il caso di dire "poche ma buone"!!!
Le scadenze rispettate e ricami bellissimi hanno fatto di questo swap uno scambio molto ben riuscito.
Ammirate cosa ho ricevuto da Elena....


tutto perfettamente ricamato ed assemblato


ma la mia abbinata non si è limitata a questo, ha voluto integrare il tutto con nastrini, tessuti, matassine di seta e tinte a mano...
Grazie Elena, oltre ad essere molto brava, sei anche molto generosa.

Dal canto mio dovevo spedire a Franca e, se date una sbirciatina al suo blog, capite il motivo della mia preoccupazione...

Avevo pensato ad un biscornu e trovaforbiti, ma non volevo limitarmi a questo, quindi ho rivestito una scatola nella quale ho inserito il tutto compreso un sacchettino profumato (questa volta acquistato).


Che ve ne pare? A me è piaciuto molto realizzarlo ed è stato motivo per imparare le caratteristiche roselline di Atalie.


Ringrazio anche da qui l'organizzatrice Laura, le mie abbinate (sia di ricezione che di invio) e tutte le altre partecipanti che pian pianino sto imparando a conoscere.

Alla prossima...

ps
dimenticavo... le fotografie di quanto ho fatto io, sono spudoratamente copiate (con il suo permesso ) dal blog di Franca che mi supera di gran lunga anche nel fotografare...

8 commenti:

  1. Delfina, quella scatola mi fa impazzire!! E' superba! Come anche il biscornu!!

    RispondiElimina
  2. visto dal vivo quanto hai ricevuto...peccato non aver visto dal vivo quanto hai fatto....forse meglio cosi' perche'....lo avrei preso io anche se non era la mia iniziale.
    super bravissima!! e fortunella!
    pa

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per Pa ma la super fortunata sono stata io!
    Grazie ancora Delfina per il lavoro stupendo che hai fatto, è stato davvero apprezzato, ora è in bella mostra sul mio mobile della sala!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  4. Ciao Delfina,
    peccato che non abbiano sbagliato le poste a consegnare...bellissimo!!!!!!!!!
    Complimentissimi!
    Niky

    RispondiElimina
  5. che meraviglia Delfina, la scatola poi e' superlativa!
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  6. ciao Delfina , complimenti per i tuoi lavori sono bellissimisimiiii
    erica

    RispondiElimina
  7. Incantevoli lavori e complimenti per la bellissima scatola!
    Buona settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Tutti bellissimi e tutte fortunatissime!!
    daniela

    RispondiElimina