domenica 12 dicembre 2010

Villach.... il raduno per eccellenza.

Tutti i nostri raduni sono bellissimi, non mi stancherò mai di dirlo, ma il raduno che si svolge a Villach nel primo we del mese di Dicembre è, secondo me, il più suggestivo.
Guardate che meraviglioso paesaggio ha prenotato per noi Chiara, l'organizzatrice di questo "evento".
Una bellissima nevicata in un posto incantevole.


Sabato 4 dicembre, siamo partiti di buon ora (questa volta senza, purtroppo, i nostri abituali compagni di viaggio che per motivi di famiglia non si sono potuti unire a noi) e, una volta incontrati con Paola e famiglia siamo partiti alla volta di Vicenza dove ci aspettavano Vania e Giorgio.
Man mano percorrevamo la strada per raggiungere la meta, ci aggiornavamo con le altre partecipanti a questo raduno e, poco prima del confine, ci siamo ritrovati in tanti infreddoliti, ma contenti per questo avvenimento.


Una volta raggiunta la meta, abbiamo trovato anche le altre amiche e ci siamo avviate verso il ristorante prenotato per l'occasione, senza lasciarci però sfuggire una visitina ai nostri negozietti preferiti e non senza ammirare le casette/mercatino disposte lungo la via principale di Villach.

La felicità nel ritrovarci tutte è sempre tanta e le chiacchiere la fanno da padrone.
La ormai consueta lotteria è attesa da tutte con impazienza, chissà cosa le nostre abbinate per l'occasione hanno preparato per noi.


Ed ecco il mio turno per l'estrazione.... bello questo pannello vero? realizzato perfettamente da una nuova amica....


e questo.... è quanto ho preparato io e vinto da... Chiara l' organizzatrice!!!



Ci siamo trattenute al ristorante fino al tardo pomeriggio ma... pensate che sia finita? NO, non vedete i nostri volti sorridenti?
Quante risate e... quante chiacchiere naturalmente!!!



Nuova passeggiata lungo le vie del centro, poi in albergo per un riposino (sono riuscita pure ad addormentarmi!!!) e la sera nuovamente fuori a cena...


Il giorno successivo noi, contrariamente alle altre partecipanti, siamo rientrati verso casa ma... non per tornare a casa, ma per approfittare dell'occasione e passare a Nove, dove abbiamo potuto ammirare la mostra per la cui organizzazione tanto si è adoperata Vania.
Ma di questo parlerò nel prossimo post.

Qui non mi rimane altro da dire (anche se avrei ancora tante cose da raccontare),se non un GRAZIE enorme a Chiara, supportata da Elena e Matteo (i suoi bimbi), per l'organizzazione e un arrivederci a tutte le amiche ed amici incontrati per l'occasione.

4 commenti:

  1. Quanta neve!
    Hai preparato un ricamo stupendo, brava come sempre Delfina!
    Franca

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione Delfina, dalle foto e dai vostri racconti si capisce che e' un raduno speciale, spero di riuscire un giorno a partecipare.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  3. è stato proprio un bel fine settimana!! sono stata molto contenta di essere dei vostri :)))

    RispondiElimina