giovedì 18 settembre 2008

Incontro venerdi' 12

Sono un pò ritardo con questo post e con tutto il resto, vedro' pero' di mettermi alla pari...

Venerdi' scorso, dopo la pausa estiva, durante la quale comunque ci siamo mantenute costantemente in contatto, c'è stato l'incontro del nostro gruppo.

Ci siamo ritrovate tutte a casa di Giuliana ed abbiamo festeggiato la nostra amica Paola.

Come al solito abbiamo gustato ottimi stuzzichini dolci e salati preparati da noi, oppure acquistati da chi fra di noi ha meno tempo o meno dimestichezza con i forni e fornelli.

Come dicevo, abbiamo festeggiato la nostra amica Paola che, in realtà, ha compiuto gli anni il 1 di Agosto, pero', complici le vacanze, abbiamo dovuto rimandare.

Visto che Paola è abilissima con la macchina da cucire, abbiamo pensato di regalarle dei tessuti coordinati tra di loro

Ora, visto che il materiale non le manca, lo spazio nemmeno, dato che nella casa nuova ha un locale tutto per lei, non ha piu' scuse per non "sfornare" le splendide cose che ci ha abituate a vedere... quindi Paola... BUON LAVORO!!!

Durante questi incontri ognuna di noi porta il lavoro o lavori che sta facendo e devo dire che ho delle amiche/crocettose proprio brave perchè tutte le volte vedo cose veramente belle.

Questa volta mi ha colpito in particolare uno dei ricami di Lucia, guarda caso ha come soggetto le rose... è un sempler veramente bello, non vedo l'ora di vederlo terminato, ma sono sicura che sarò presto soddisfatta visto la velocità di questa amica.

Sono troppo belli questi incontri... l'unica cosa è che forse dovremmo ricamare un pò di piu' e non solo "ciacolare" e rimpinzarci... che ne dite?

2 commenti:

  1. Direi che questi incontri vanno benissimo così come sono. Oserei dire... perfetti!
    Al prossimo non mancherò per nessuna ragione al mondo ; )

    RispondiElimina
  2. Benissimo Maria, ti aspettiamo!!!

    E' vero, questi incontri sono bellissimi!!!

    Delfina

    RispondiElimina